Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ma io l'ho presa usata al Gamestop usata e mi hanno detto che avevo 2 anni di garanzia.
    Volevo chiedervi una cosa: ma se io dovessi cambiarla, devo ripartire da zero con il profilo, obbiettivi e Xbox Live?
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma no, il tuo profilo è già stato registrato. Anche se avessi un'altra console, ti basta accedere con il tuo profilo per avere tutto ciò che avevi prima (almeno, con la ps3 è così)
    No no...Ti sbagli filo23. Magari come profilo Live resta lo stesso, ma gli obiettivi, vengono perduti

Comunque non posso aiutarti per i Led. Mai successo a me

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      No no...Ti sbagli filo23. Magari come profilo Live resta lo stesso, ma gli obiettivi, vengono perduti

Infatti poi ho appurato anche io che il profilo live rimaneva tale e quale...
      Però se non ti è mai successo il fatto dei cavi, allora posso iniziare a preoccuparmi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Infatti poi ho appurato anche io che il profilo live rimaneva tale e quale...
        Però se non ti è mai successo il fatto dei cavi, allora posso iniziare a preoccuparmi
        !Fatto dei cavi"? Non è che mi devi fare preoccupare ...Comunque, scherzi a parte, non so di che stai parlando.

Comment

In pratica la presa Scart della tv è collegata (non è un televisore HD) e si sente solo l'audio di quando la console si accende, ma non si vede niente, lo schermo rimane nero.

Comment

se non sono problemi ne di cavi ne di settaggio della modalità video rispetto alla tv, dovrebbe essere la scheda video andata a farsi friggere...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si riferisce alla mia Xbox perchè ieri mi ha fatto i 3 rossi e oggi con lo scontrino sono andata a cambiarla da Gamestop però anche questa non andava, certo che in due giorni ne possono cambiare di cose, ogni giorno giocavo tranquillamentecon la mia Xbox360 mentre adesso ne ho cambiate 2/3 in un giorno.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Si riferisce alla mia Xbox perchè ieri mi ha fatto i 3 rossi e oggi con lo scontrino sono andata a cambiarla da Gamestop però anche questa non andava, certo che in due giorni ne possono cambiare di cose, ogni giorno giocavo tranquillamentecon la mia Xbox360 mentre adesso ne ho cambiate 2/3 in un giorno.
                Cosa?! Sapevo che le Console Microsoft dassero davvero molti problemi, ma a questi livelli...

Comment

Ma Stripper, io ho cambiato Xbox, ciò vuol dire che ndevo rifare l'abbonamento Gold e rifare da capo tutti i giochi che ho finito?

Comment

no ti sbagli se hai registrato il tuo account per giocare sul live quest'ultimo è sempre reperibile e recuperi anche il punteggio...se lo utilizzi x l'offline i punti non possono essere recuperati(si può solo con la memory card microsoft)
                    sigpic

Comment

Anche se non mi ricordo più la password del mio account Live?

Comment

Working...
                      X