Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa preferite fallout 3 o oblivion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa preferite fallout 3 o oblivion?

volevo sapere cosa ne pensate di oblivion e fallout......io ho provato solo fallout e vorrei sapere da voi se ho fatto bn a comprarlo invece ke prendere oblivion

Non sono sicuro che Trucchi e Soluzioni sia la sezione giusta, ma ho voglia di dare il mio parere

Ci sarebbero parecchie considerazioni da fare, ma, da ciò che ho visto e dal momento che Fallout e Oblivion sono entrambi stati fatti da Bethesda, credo che tu abbia fatto bene a comprare Fallout 3, senza dubbio

Comment

senza dubbio fallout 3...fidati, ho giocato entrambi ma, anche se oblivion resta un bellissimo gioco, fallout ha una marcia in più sotto tutti i punti di vista!

Comment

scusate se ho postato qui il messaggio.... cmq grazie per 'aiuto ke mi hai dato cn fallout ....

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
          scusate se ho postato qui il messaggio.... cmq grazie per 'aiuto ke mi hai dato cn fallout ....
          se hai bisogno per qualsiasi cosa su fallout3, non esitare a chiedere...anche tramite PM

Comment

Dipende se ti piace più un gioco di ruolo fantasy (alla D&D) oppure un po' più futuristico (alla Cyberpunk)
            Io continuo a preferire Oblivion per l'ambientazione in quanto patito del medioevo fantasy, ma Fallout in quanto a veste tecnica è migliore.

Comment

Fallout 3 annichilisce Oblivion sotto qualunque punto di vista.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
                volevo sapere cosa ne pensate di oblivion e fallout......io ho provato solo fallout e vorrei sapere da voi se ho fatto bn a comprarlo invece ke prendere oblivion
                sposto in console games!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Per me è meglio Fallout 3

Comment

Fallout 3 senza ombra di dubbio....Però a mio avviso se la gioca molto di più con Morrowind che con Oblivion dove oltre la grafica c'era ben poco rispetto a Morrowind

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Dipende se ti piace più un gioco di ruolo fantasy (alla D&D) oppure un po' più futuristico (alla Cyberpunk)
                      Io continuo a preferire Oblivion per l'ambientazione in quanto patito del medioevo fantasy, ma Fallout in quanto a veste tecnica è migliore.
                      quoto.
                      comunque io preferisco Oblivion

Comment

Beh... è difficile. Sinceramente li trovo a pari livello.

Comment

Fallout è un gioco di ruolo ambientato futuristico mentre Oblivion è ambientato nel passato, lì devi solo scegliere quali dei due ti piace di più.

Comment

concordo, fallout tutta la vita!!! che nessuno mai più compri oblivion
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Working...
                            X