volevo sapere cosa ne pensate di oblivion e fallout......io ho provato solo fallout e vorrei sapere da voi se ho fatto bn a comprarlo invece ke prendere oblivion
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa preferite fallout 3 o oblivion?
Collapse
X
-
Non sono sicuro che Trucchi e Soluzioni sia la sezione giusta, ma ho voglia di dare il mio parere
Ci sarebbero parecchie considerazioni da fare, ma, da ciò che ho visto e dal momento che Fallout e Oblivion sono entrambi stati fatti da Bethesda, credo che tu abbia fatto bene a comprare Fallout 3, senza dubbio
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggioscusate se ho postato qui il messaggio.... cmq grazie per 'aiuto ke mi hai dato cn fallout ....
Comment
-
Dipende se ti piace più un gioco di ruolo fantasy (alla D&D) oppure un po' più futuristico (alla Cyberpunk)
Io continuo a preferire Oblivion per l'ambientazione in quanto patito del medioevo fantasy, ma Fallout in quanto a veste tecnica è migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiovolevo sapere cosa ne pensate di oblivion e fallout......io ho provato solo fallout e vorrei sapere da voi se ho fatto bn a comprarlo invece ke prendere oblivionIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Fallout 3 senza ombra di dubbio....Però a mio avviso se la gioca molto di più con Morrowind che con Oblivion dove oltre la grafica c'era ben poco rispetto a Morrowind
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioDipende se ti piace più un gioco di ruolo fantasy (alla D&D) oppure un po' più futuristico (alla Cyberpunk)
Io continuo a preferire Oblivion per l'ambientazione in quanto patito del medioevo fantasy, ma Fallout in quanto a veste tecnica è migliore.
comunque io preferisco Oblivion
Comment
Comment