Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scelta

Da due giorni, la mia cara Xbox 360 si è rotta per colpa di quei led maldetti che danneggiano quasi tutte queste console.
    Allora avendo lo scontrino la sono andata a cambiare però me ne hanno data un'altra rotta, ci sono ritornato e per fortuna quella che ho adesso per ora funziona.
    Ma il motivo per cui ho fatto questa discussione è un'altro, ho visto che c'è una promozione che dice che se tu dai 4 giochi xbox ti porti a casa la Ps3 a 299€ compresa di 2 giochi, un pò vecchi però.
    Io oltre a quei 299 € ho anche l'Xbox da dare dentro e 1 joystick e un microfono che valuteranno poco.
    Secondo voi mi conviene farlo?

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Da due giorni, la mia cara Xbox 360 si è rotta per colpa di quei led maldetti che danneggiano quasi tutte queste console.
    Allora avendo lo scontrino la sono andata a cambiare però me ne hanno data un'altra rotta, ci sono ritornato e per fortuna quella che ho adesso per ora funziona.
    Ma il motivo per cui ho fatto questa discussione è un'altro, ho visto che c'è una promozione che dice che se tu dai 4 giochi xbox ti porti a casa la Ps3 a 299€ compresa di 2 giochi, un pò vecchi però.
    Io oltre a quei 299 € ho anche l'Xbox da dare dentro e 1 joystick e un microfono che valuteranno poco.
    Secondo voi mi conviene farlo?
    A parte che un po' vecchi non lo sono, considerando che puoi portare a casa Reistance 2 o Little Big Planet che sono tutto ma non vecchi, oltre a Uncharted che è un ottimo gioco.

E poi, se guardi la discussione "ps3 o xbox360" noterai molta più gente consigliare l'xbox, quindi ti consiglieranno quasi tutti di tenerla.

Io piuttosto sceglierei da solo in base ai giochi per una e per l'altra (anche se di diversi ne sono ormai rimasti pochi). Considera anche il fatto che ti infastidisce dover pagare l'abbonamento, quando usi il Live solo per giocare...

Comment

se ti conviene o meno dipende da tante cose...ad esempio se vuoi assolutissimamante giocare a titoli che sono usciti o usciranno solo per ps3...però, secondo me medesimo, visto che tu possiedi attualmente 5 tra i giochi più recenti e belli usciti sia per xbox che per ps3, finiresti per dar dentro xbox e giochi per ritrovarti con ps3 e due giochi vecchiotti....ti troveresti quindi nella situazione di dover ricomperare tutti quei bei giochi che hai ora (sempre se li vuoi finire e non ti sei stufato) dovendo spendere un patrimonio :...quindi da questo punto di vista secondo me non ti conviene...ma ovviamente è solo un mio ragionamento!

Comment

Ma la Ps3 che mi danno è da 80 giga?

Comment

Ma la Ps3 che mi danno è da 80 giga?
          Credo di sì, però prova a controllare sul sito di Gamestop. Ad ogni modo, non te ne fai niente di 80 GB, dal momento che puoi sostituire l'hard disk quando vuoi (e comunque ti garantisco che anche di 40 ne hai già abbastanza, considerando che non ti interessano le demo)

Comment

Insomma, in tutto quanto dovrei pagarla circa?

Comment

Insomma, in tutto quanto dovrei pagarla circa?
              I prezzi dei giochi non li dicono, li devi portare là. Se come hanno detto nell'altra discussione, l'xbox la valutano 100 euro (lascia stare il microfono che praticamente non te lo prenderanno neanche in considerazione), puoi aggiungere l'altro pad e PES09. In tutto a 120 ci arrivi.

299-120 = 179

Comment

Secondo te mi conviene, visto che mi scoccia andare sul Live a pagamento e RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO CON GLI OBBIETTIVI AZZERATI.

Comment

Secondo te mi conviene, visto che mi scoccia andare sul Live a pagamento e RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO CON GLI OBBIETTIVI AZZERATI.
                  Conta che gli obiettivi azzerati (i trofei) li avresti azzerati anche su ps3 e tra i primi giochi, non tutti hanno i trofei. Gli ultimi usciti li hanno tutti, è uscita una news proprio su Gamesurf in cui si parlava del fatto che tutti i giochi a venire avrebbero avuto i trofei. Quindi se comprassi la ps3 con resistance 2 e Little Big Planet, i trofei li avresti assicurati, ma ti garantisco che non te ne fai nulla all'inizio, sono un po' come gli obiettivi di xbox, dimostrano solo la tua bravura.

Il punto è l'aspetto psicologico: se prendi la ps3, sai che i trofei sono cose nuove e non sai come sono, mentre se tieni l'xbox, i tuoi obiettivi sono sempre gli stessi, che hai già visto, senza contare che dovresti iniziare tutti i giochi da capo (anche questi già visti). Non ho altro da aggiungere, se non dirti che ti conviene giudicare in base ai giochi (e solo ai giochi nel tuo caso), in base a ciò che hai visto

Comment

Se prendo la Ps3 posso giocare a Metal Gear 4 e ad altri giochi che non ci sono per xbox360, secondo me prendendo la Ps3 mi conviene molto perchè i giochi sono più belli e Internet non costa niente, non che mi interessi a 18 euro ogni 3 mesi però con quei soldi posso prendermi un microfono per Ps3.

Comment

Se prendo la Ps3 posso giocare a Metal Gear 4 e ad altri giochi che non ci sono per xbox360, secondo me prendendo la Ps3 mi conviene molto perchè i giochi sono più belli e Internet non costa niente, non che mi interessi a 18 euro ogni 3 mesi però con quei soldi posso prendermi un microfono per Ps3.
                      Beh, che i giochi per ps3 sian tutti più belli è una tua opinione (e anche la mia, visto che ho preso la ps3 per quello), però se a te piacciono di più, allora ti conviene giocarli

Comment

Dipende da quanto ti piacciono i giochi Sony (che ormai oltre a pochi titoli come Metal Gear sono le uniche esclusive). Io ti consiglio di prendere PS3 perchè escono i miei giochi preferiti i quali sono targati Sony tipo Gran Turismo, Uncharted, God of War, ecc. Poi dipende dai tuoi gusti in fatto di videogiochi.

Comment

Infine, mi dite che faccio la scelta giusta?

Comment

Come già detto fai la scelta giusta se ti interessano le esclusive. Altrimenti se queste non ti interessano fai meglio a tenere la 360.

Comment

Ma sì, vorrei giocare a Metal Gear che lo visto e mi piace, poi, però quali altre esclusive ci sono?

Comment

Working...
                              X