Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine assassin's creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fine assassin's creed

Ecco qui un po' di cosette interessanti sulla fine di quello che dovrebbe essere i primo capitolo della trilogia (ovviamente se non l'avete terminato, lasciate stare lo spoiler ):

Spoiler:
    Alla conclusione di ogni sezione di memoria, Desmond verra invitato a riposarsi nella sua camera, prima che il protagonista si addormenti, si potranno scorgere per pochi istanti spezzoni di diversi segni e simboli. Con la fine del gioco, i simboli diventeranno pienamente visibili, si scoprirà che sono stati creati col sangue da un altro prigionierio prima di Desmond, evidentemente impazzito a causa delle torture e ricerche a cui ha fatto da cavia. Essi sono:
    Un passaggio biblico dell'Apocalisse 22:13 ("Io sono l'Alfa e l'Omega, il primo e l'ultimo, l'inizio e la fine.")
    Alcuni simboli dell' Alfa e Omega.
    Un Attrattore di Lorenz
    Delle Linee di Nazca
    Un Occhio della Provvidenza
    Un Occhio di Ra
    Disegni delle Piramidi di Giza
    Un Nodo Gordiano
    Un Pentacolo
    Un riferimento all'isola di Yonaguni
    Un insieme di Mandelbrot
    Una data Maya, 13.0.0.0.0. — 21 dicembre 2012 — che si riferisce alla fine del mondo.
    Il diagramma di un triangolo con dentro degli occhi, e in cima una mela, simbolizzante l' albero della conoscenza
    La scritta al-Zalzalah [الزلزلة] (II Terremoto), la 99 Sura del Corano con 8 Ayat, che si riferisce anch'essa alla fine del mondo.
    La scritta in lingua ebraica "Olam ha-Ba" (עולם הבא), che significa "il mondo che verrà", un riferimento all'Oltretomba ebraico.
    Dei proverbi e poemi scritti in lingua cinese, molti di essi parlano di azioni e reazioni umane.
    Disegni di un Torii e di alcune pagode giapponesi
    Ai lati dell'Animus ci saranno un triangolo e un quadrato composti da parole che recitano:
    (EN)
    « Artefacts sent to the skies to control all nations to make us obey a hidden crusade do not help them »
    (IT)
    « Gli artefatti mandati nei cieli per controllare tutte le nazioni per farci obbedire ad una crociata nascosta, non li aiutare »
    (EN)
    « They drained my soul and made it theirs i drained my body to show you where i saw it »
    (IT)
    « Loro mi hanno drenato l'anima e se la sono presa, io ho drenato il mio corpo per mostrarti dove l'ho visto »
    C'è anche una piccola scritta sul muro nella stanza di Desmond:
    (EN)
    « I've entered the abyss and never returned »
    (IT)
    « Sono entrato nell'abisso e non sono mai più tornato »
    Sempre sul muro altre scritte recitano:
    (EN)
    « Within Emperor Jiajing's sin and Quezalcoatl's Hunger lies the answer »
    (IT)
    « Dentro il peccato di Jiajing e la fame di Quetzalcoatl cela la risposta »
    (EN)
    « John's chapter judging sin and »
    (IT)
    « Il capitolo di Giovanni giudica il peccato e »
    (EN)
    « We are all books containing thousands of pages within each of them lies an irreparable truth »
    (IT)
    « Noi siamo tutti libri contenenti migliaia di pagine e ciascuna di queste cela un'irreparabile verità »
    Inoltre Desmond avrà la possibilità di leggere alcune e-mail dei dirigenti della Abstergo; in queste e-mail si potranno leggere file relativi all'evento di Tunguska, all'esperimento di Philadelphia e al Santo Graal. In una e-mail in particolare Desmond potra leggere dei "comunicatori Mitchell-Hedges", che altri non sono che i famosi teschi di cristallo.

Molte di queste cose sono anche inserite in questo sito nella soluzione del gioco, sotto la voce "epilogo". Credo che tutto questo sia inquietante , ma la domanda che mi faccio, è "Che cosa potrebbe avere a che fare tutto questo con un probabile seguito?"

Dio... non ho giocato il gioco, ma volevo solo versare una lacrimuccia di gioia nel vedere un utente che mette lo spoiler *_*
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Dio... non ho giocato il gioco, ma volevo solo versare una lacrimuccia di gioia nel vedere un utente che mette lo spoiler *_*
      Quindi...ho fatto bene?

Comment

si si *_*
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sembra una puntata di Voyager.
          Non riesco a capire cosa abbia a che fare tutto questo con un eventuale seguito. Vedremo.

Comment

secondo me hanno solo messo un polpettone di tutte le cose mistiche che gli sono venute in mente .....

Comment

Working...
            X