Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Vs Capcom 2: new age of heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marvel Vs Capcom 2: new age of heroes

Ciao a tutti. mi sono appena iscritto

volevo sapere cosa ne pensate del gioco

Marvel Vs Capcom 2: new age of heroes

io sono appasionato di street fighter..

APPUNTO perché sono un appassionato di Street Fighter, o meglio, di Street Fighter II, non mi piace vedere giochi in cui i persoanggi vengono mischiati con quelli di altre serie.

Comment

Ciao e benvenuto. Contrariamente al Taz io sono favorevoli agli spin off di questo tipo. Il gioco è decisamente godibile e bisogna anche riconoscere che il beat em up in 2D fanno ancora la loro porca (insenso positivo) figura .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

anche a me piaciono i titoli in cui vengono mischiatii i personaggi..

quindi vala la pena comprarlo secondo tè? ( sempre considerando che sono un aoppasionato)

Comment

Se ti piacciono questi giochi direi di si. Penso sia uno dei pochi beat em up in 2D ancora in giro.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            io sono favorevoli agli spin off di questo tipo
            Scusa... dimenticavo che a te piace che in SC2 abbiano messo Heihachi, Spawn e Link

Comment

Veramente dei tre l'unico personaggio che ritengo azzeccato è Spawn...
              MrBix

Comment

Direi ceh con questa dichiarazione ti sei appena titolato

Comment

Si, come uno che ne capisce
                  MrBix

Comment

A SC2 avrebbero dovuto mettere Jin Kazama al posto di quel vekkiaccio
                    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                    Vegeta........
                    Se ti prendo...........
                    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                      A SC2 avrebbero dovuto mettere Jin Kazama al posto di quel vekkiaccio
                      Quoto.Heiachi sfigura tantissimo in mezzo a quelle gnokke di Ivy e Seung Mina( :P quel vecchio porco!!)
                      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                      E' la speranza...

Comment

Errore: in SC2 non avrebbero dovuto mettere né Heihachi, né Spawn, Né Link, NE' NESSUN ALTRO!!!

Comment

Concordo col fatto di SC2 ma per il resto Taz mi sembri un vekkiaccio ò_O'''''
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

La vecchiaia è sinonimo di saggezza

Comment

Io sono più vecchio di te e quindi più saggio : Spawn su SC II ci sta benissimo . E' l'unico personaggio che si integra con l'idea del gioco.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X