Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bug pes2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    si, a quanto pare funziona benissimo se uno ha Fastweb (fibra) e gioca con utenti Fastweb. UTILISSIMO!!!!
    bene, proprio la fascia che possiede il maggior numero di utenti

Comment

si, a quanto pare funziona benissimo se uno ha Fastweb (fibra) e gioca con utenti Fastweb. UTILISSIMO!!!!
      Allora rientro :-O

Elusys

Comment

E' vero, se uno ha la linea uguale a quella dell'altro giocatore la partita scorre tranquillamente, mentre se tutti e due hanno una linea diversa, lì sono veramente cose serie.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          E' vero, se uno ha la linea uguale a quella dell'altro giocatore la partita scorre tranquillamente, mentre se tutti e due hanno una linea diversa, lì sono veramente cose serie.
          no ma ti assicuro che sono serie anche se antrambi hanno una connessione adsl

Comment

Buona la seconda. Io ho una ADSL in fast e laggo tanto con quelli che hanno la mia stessa linea quanto con tutti gli altri..
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Buona la seconda. Io ho una ADSL in fast e laggo tanto con quelli che hanno la mia stessa linea quanto con tutti gli altri..
              ecco appunto

Comment

Working...
              X