Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 graffia i dischi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox 360 graffia i dischi?

allora ho letto su internet di molti utento x360 che si lamentavano della xbox 360 che graffia i dischi ........

ho controllato i miei dischi e infatti su 29 giochi quasi tutti sono graffiati!!!!!!!!!!!

c'è un modo per risolvere il problema?????
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

A me non succede quel problema.

Comment

Giochi con la console in orizzontale o in verticale?

Comment

Io in verticale.

Comment

dicono che sia proprio la posizione in verticale della console a generare il problema. Personalmente non mi è mai accaduto. Basta solo essere un attimino attenti durante l'inserimento del disco.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il problema dovrenne presentarsi UNICAMENTE muovendo la console durante le sessioni di gioco
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io questo problema lo avevo notato sulla PS2 prima non capivo come mai si graffiavano e poi con un gioco che avevo appena preso dopo averci giocato lo tolto dalla console ed era rigato e ho capito che era la play eno non io a rigarli
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Sapevo già questa cosa in quanto già successa ad un mio amico che si è ritrovato 2 o 3 dischi "marcati" da degli strani segni di tipo circolare che si trovano quasi all'estremità del disco in modo che quest'ultimo funzioni solo a fasi alterne.

Il problema è dato più che dalla posizione in cui la console è messa, dipende più che altro dalla polvere che si insinua all'interno.
                Pulite accuratamente il vano disco con un panno umido ed utilizzate una bomboletta di aria compressa per soffiare anche all'interno e pulite la zona della lente, e vedrete che non avrete più questo problema.
                Effettuai io questa pulizia a questo mio amico, e da quel giorno lì non ha più avuto problemi e comunque sia prima anche lui la teneva verticale e quindi ci sta che raccattasse più polvere del dovuto ed infatti da quando l'ha messa orizzontale non ha più avuto questo problema.

Altra cosa, già che avete una bomboletta di aria compressa, pulite pure nei buchi posteriori della console dove si trova il dissipatore, in quanto anche quello è un ricettacolo di polvere e se non viene pulita poi rischiate che la console durante i periodi più caldi vi vada in protezione perchè non dissipa più bene il calore (cosa già successa anche questa)

Fatto ciò potete ricontinuare a giocare tranquillamente con la vostro console microsoft che a differenza della Play3 oltre ad essere meno potente e performante, ha pure bisogno di manutezione...

Comment

ok grazie ...ho capito ...starò più attento e cambierò posizione alla console ciao!!!!
                  1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Working...
                  X