Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds
Collapse
X
-
scusa ma cosa ha in più il lite a parte essere più leggero
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInfatti per me 50 € vanno più che bene così con 80 € mi porto a casa il Ds Lite.
Leave a comment:
-
Infatti per me 50 € vanno più che bene così con 80 € mi porto a casa il Ds Lite.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPurtroppo non danno così tanto perchè lo vendono usato a 75 €, penso che lo prenderanno a 50 € massimo.
Leave a comment:
-
secondo me più di 50 euri non puoi pretendere e poi dipende in che condizioni versano gli schermi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio darei 90-100euro al massimo dipende in che condizioni è
Leave a comment:
-
Ma il mio Ds non è rotto, e che a volt non va il microfono, ma questo succede raramente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, dal momento che la roba che porti non si preoccupano minimamente di controllarla...
che vergogna
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquella è una fregatura prima ti valutano poco il DS e poi può andare a una persona ignara che è rotta e ci rimane molto male
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer favore, non contribuire anche tu a portare roba rotta a Gamestop, che magari quando uno vuole prendere un DS, si becca il tuo e se lo becca anche rotto (mi pare tu abbia già provato questa esperienza con la 360, quindi sai come ci si sente). Piuttosto, riportalo perché vuoi un Lite, non perché non va...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSiccome a volte non va voglio provare a vedere quanto me lo valutano ed in base a quello mi vorrei prendere un Ds Lite.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSiccome a volte non va voglio provare a vedere quanto me lo valutano ed in base a quello mi vorrei prendereun Ds Lite.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocome mai? lo vuoi dare via?
Leave a comment:
Leave a comment: