Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioGrazie, c'erano di 4 colori: bianco, nero, rosa e turchese e secondo me bianco era il più bello.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocarino
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi penso che lo habbia preso bianco
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiolo hai preso bianco come nella foto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioDs Lite preso, eccolo qua:
http://www.shopto.it/instance/images/dslite_bianca.jpg
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioComunque, se un DS lite costa 149 da Gamestop, con i 50 euro che ti dovrebbero dare, dovresti comunque spendere 100 euro, la cifra è abbastanza consistente per comprare praticamente un oggetto uguale a ciò che hai già, non foss'altro per la maggiore luminosità e qualche accessorio in più......e in effetti potrebbe essere una spesa un po' inutile...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa su Ebay non mi fanno vendere i miei genitori e poi ormai io sono registrato su Ebay come compratore.
Comunque, se un DS lite costa 149 da Gamestop, con i 50 euro che ti dovrebbero dare, dovresti comunque spendere 100 euro, la cifra è abbastanza consistente per comprare praticamente un oggetto uguale a ciò che hai già, non foss'altro per la maggiore luminosità e qualche accessorio in più...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioguarda che è mica un rimprovero
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa su Ebay non mi fanno vendere i miei genitori e poi ormai io sono registrato su Ebay come compratore.
Leave a comment:
-
Ma su Ebay non mi fanno vendere i miei genitori e poi ormai io sono registrato su Ebay come compratore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono ma ci mancherebbe...era solo per dargli un consiglio, visto che ha detto di voler prendere il lite, per fargli cacciare meno di 30 euri
...poi è chiaro che è libero di fare come crede
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma dai fifi lo stiamo stressando troppoha fatto la sua scelta e io la rispetto
...era solo per dargli un consiglio, visto che ha detto di voler prendere il lite, per fargli cacciare meno di 30 euri
...poi è chiaro che è libero di fare come crede
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh ma forse su ebay ci tiri fuori qualche eurazzo in più...ha fatto la sua scelta e io la rispetto
Leave a comment:
Leave a comment: