Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma dai fifi lo stiamo stressando troppo ha fatto la sua scelta e io la rispetto
no ma ci mancherebbe ...era solo per dargli un consiglio, visto che ha detto di voler prendere il lite, per fargli cacciare meno di 30 euri ...poi è chiaro che è libero di fare come crede
no ma ci mancherebbe ...era solo per dargli un consiglio, visto che ha detto di voler prendere il lite, per fargli cacciare meno di 30 euri ...poi è chiaro che è libero di fare come crede
guarda che è mica un rimprovero
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Ma su Ebay non mi fanno vendere i miei genitori e poi ormai io sono registrato su Ebay come compratore.
A parte che non c'entra niente, se sei registrato puoi vendere come comprare, anche io mi sono registrato normalmente ma ho venduto qualche cosa. L'unico problema è che ovviamente devi prendere, vendendo, qualche impegno in più, come stabilire i vari prezzi in modo che siano accessibili e che quindi l'oggetto venga comprato, e la spedizione dell'oggetto in tempi più brevi possibile...
Comunque, se un DS lite costa 149 da Gamestop, con i 50 euro che ti dovrebbero dare, dovresti comunque spendere 100 euro, la cifra è abbastanza consistente per comprare praticamente un oggetto uguale a ciò che hai già, non foss'altro per la maggiore luminosità e qualche accessorio in più...
Comunque, se un DS lite costa 149 da Gamestop, con i 50 euro che ti dovrebbero dare, dovresti comunque spendere 100 euro, la cifra è abbastanza consistente per comprare praticamente un oggetto uguale a ciò che hai già, non foss'altro per la maggiore luminosità e qualche accessorio in più...
questo in effetti non lo avevo calcolato ...e in effetti potrebbe essere una spesa un po' inutile...
Comment