ora che siamo a gennaio non si sa ancora nulla sull'uscita di underworld x ps2 in redazione non si sa nulla? c'è 1 data precisa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tomb raider ps2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buba Visualizza Messaggioora che siamo a gennaio non si sa ancora nulla sull'uscita di underworld x ps2 in redazione non si sa nulla? c'è 1 data precisa?"Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Ho controllato adesso: play.com lo mette in vendita a partire dal 31 gennaio, mentre ign reca un vago febbraio 2009. Youtoo (altro negozio on line) non ce l'ha neanche in prenotazione.
Nel sito ufficiale, l'ultimo aggiornamento risale a fine novembre scorso.
Senza dubbio, questo ultimo capitolo di TR non ha puntato su ps2, quindi un po' di ritardo potrebbe starci.
Una cosa di buono, almeno per me, Underworld ce l'ha: non ci sono boss ^__^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
non penso che sia xchè non volessero puntare sula play2 ma + probabilmente x non ammazzare il mercato delle next gen visto che quasi tutti l'avrebbero preso x la 2 e non x le altre piattaforme... speriamo che questi 2 mesi in + siano serviti x qualche chicca rispetto alle altre versioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioHo controllato adesso: play.com lo mette in vendita a partire dal 31 gennaio, mentre ign reca un vago febbraio 2009. Youtoo (altro negozio on line) non ce l'ha neanche in prenotazione.
Nel sito ufficiale, l'ultimo aggiornamento risale a fine novembre scorso.
Senza dubbio, questo ultimo capitolo di TR non ha puntato su ps2, quindi un po' di ritardo potrebbe starci.
Una cosa di buono, almeno per me, Underworld ce l'ha: non ci sono boss ^__^
Comment
-
L'avrebbero preso tutti per ps2? O_°
Ma vogliamo scherzare? 30 euro in più per lo stesso gioco, ma con le goccioline d'acqua sulla pelle e gli stivali sporchi di fango? Questi effetti di graficona non hanno prezzo
Sto scherzando, ovvio. Penso proprio che buba abbia ragione
Anche se credo non sia una gran cosa, sto aspettando Underworld per spezzare un po': ultimamente mi sono dedicata solo a j-rpg, ne ho ancora uno per le mani da agosto O_°Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da buba Visualizza Messaggionon penso che sia xchè non volessero puntare sula play2 ma + probabilmente x non ammazzare il mercato delle next gen visto che quasi tutti l'avrebbero preso x la 2 e non x le altre piattaforme... speriamo che questi 2 mesi in + siano serviti x qualche chicca rispetto alle altre versioni
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioForse esce in ritardo perchè si sono dedicati esclusivamente alla versione PS3 e quella PS2 l'hanno liquidata in fretta scoprendo poi che ciò che era uscito era una schifezza e quindi hanno ritardato l'uscita per apportare modifiche. Potrebbe essere una spiegazione.
Comment
Comment