Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioE le ragazze ?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza MessaggioIo ce l'ho per DS. Devo dire che è davvero ben fatto!
Mi ricordo pure che c'era un gioco simile, forse era proprio questo, in una sala giochi di un lido...Last edited by TorinoFC_1909; 17 February 2009, 17:48.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioora che ci penso non lo so...
Lo vedo molto improbabile il fatto che ci potesse essere una ragazza nella sala giochi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBàh..., forse erano in giro per la città..., o chiaccheravano con i loro simili (altre femmine) nelle loro stanze...
Lo vedo molto improbabile il fatto che ci potesse essere una ragazza nella sala giochi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBàh..., forse erano in giro per la città..., o chiaccheravano con i loro simili (altre femmine) nelle loro stanze...
Lo vedo molto improbabile il fatto che ci potesse essere una ragazza nella sala giochi...
A volte ci sono femmine "mascolinizzate" (ma anche no) che ci sanno davvero fare in una sala giochi... una volta ce n'era una che giocava in quel gioco dove dovevi ammazzare gli zombie con la pistola... e devo dire che era davvero brava... e anche carina *_*... ()sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza MessaggioNon ve lo lascio dire...
A volte ci sono femmine "mascolinizzate" (ma anche no) che ci sanno davvero fare in una sala giochi... una volta ce n'era una che giocava in quel gioco dove dovevi ammazzare gli zombie con la pistola... e devo dire che era davvero brava... e anche carina *_*... ()
Chissà quale categoria hai visto tu forse la prima
Comunque le ragazze non saranno mai brave come i maschi in un videogioco e questo è un fatto matematico ! e la matematica non scherza !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioE tu stavi là a guardare come giocava o guardavi altro?sigpic
Comment
-
raga avete per caso sentito se rifacevano dei vecchi capitoli di MS per PS2? (apparte MS antology)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioio ho sentito di un MS in 3D. Ma molto tempo fà.sigpic
Comment
Comment