Annuncio

Collapse
No announcement yet.

angel e devil (tekken)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• angel e devil (tekken)

ke ne direste del ritorno su tekken(magari gia dal sesto capitolo) di devil ed angel perssonaggi sbloccabili nel buon vecchio tekken 2???

magari.. comunque a mio parere il nuovo boss di tekken 6 è davvero orrendo... sembra un dinosauro.. sarebbe azzeccato devil jin completamente posseduto (quello nel filmato finale a tekken 5) e anche se non c'entra molto il gran ritorno di gon... e magari ogre e true ogre rimasterizzati ci starebbero bene. e non dimentichiamo jun.. insomma, potrebbero fare un titolo incredibile riunendo TUTTI i personaggi della storia di tekken.. che ne pensi?
    sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
      magari.. comunque a mio parere il nuovo boss di tekken 6 è davvero orrendo... sembra un dinosauro.. sarebbe azzeccato devil jin completamente posseduto (quello nel filmato finale a tekken 5) e anche se non c'entra molto il gran ritorno di gon... e magari ogre e true ogre rimasterizzati ci starebbero bene. e non dimentichiamo jun.. insomma, potrebbero fare un titolo incredibile riunendo TUTTI i personaggi della storia di tekken.. che ne pensi?
      ottima idea cmq secondo me dato che heiachi riappare sempre o da sottoterra(tekke 5) o da qualche burrone(tekken 2) potrebbero far ritornare angel (uccisa da devil)e fare una bella riunione di famiglia a suon di menate,magari aggiungere qualche modalità come quella storia(alla mortal kombat vs dc universe)con più di 60 personaggi per il picchiaduro definitivo....poi anche un online decente e l'ottima modalità battaglia gosth apparsa nel tekken 5 dark resurrection...che ne pensi???secondo me sarebbe meglio anche di street figther 4

Comment

quoto su devil jin completamente posseduto...sarebbe stato un boss finale molto più ispirato

Comment

Anche io sperando che il 6 riprenda lo stile dei vecchi tekken introducendo si delle novità,ma senza alterare la complessità di questo gioco che lo ha reso un capolavoro.
          "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

ma credo che sra bellissimo
            non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

Working...
            X