ke ne direste del ritorno su tekken(magari gia dal sesto capitolo) di devil ed angel perssonaggi sbloccabili nel buon vecchio tekken 2???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
angel e devil (tekken)
Collapse
X
-
magari.. comunque a mio parere il nuovo boss di tekken 6 è davvero orrendo... sembra un dinosauro.. sarebbe azzeccato devil jin completamente posseduto (quello nel filmato finale a tekken 5) e anche se non c'entra molto il gran ritorno di gon... e magari ogre e true ogre rimasterizzati ci starebbero bene. e non dimentichiamo jun.. insomma, potrebbero fare un titolo incredibile riunendo TUTTI i personaggi della storia di tekken.. che ne pensi?sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiomagari.. comunque a mio parere il nuovo boss di tekken 6 è davvero orrendo... sembra un dinosauro.. sarebbe azzeccato devil jin completamente posseduto (quello nel filmato finale a tekken 5) e anche se non c'entra molto il gran ritorno di gon... e magari ogre e true ogre rimasterizzati ci starebbero bene. e non dimentichiamo jun.. insomma, potrebbero fare un titolo incredibile riunendo TUTTI i personaggi della storia di tekken.. che ne pensi?
Comment
Comment