Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    no grazie preferisco rimanere nella mia città(tanto è piena di negozi)
    Io in realtà abito a mezz' ora da Pordenone, in un piccolo paesino di campagna...
    niente negozi per giochi, a parte il Gazzettino...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Cioè:
      se vado con 2 giochi per PS 2 vecchi o nuovi che siano, loro mi fanno uno sconto solo per i gochi per PS 2 ?
      e se vado con 2 giochi per PS 3 vecchi o nuovi che siano, loro mi fanno uno sconto solo per i giochi per PS 3 ?
      Non è proprio così: praticamente, se tu vuoi comprare un gioco per ps3, allora devi portare 2 giochi per ps3, xbox360 e/o wii, per pagarlo 20, 19, 0 9 euro (in definitiva, se vuoi comprare un gioco next gen devi portare giochi next gen).

Per i giochi ps2, non credo che ci sia più nemmeno l'offerta, se non per alcuni giochi che escono ancora per ps2, come Pes, Fifa o Dragon ball...(ovvio che poi puoi portare dei giochi per ps3 anche per un gioco per ps2).

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Non è proprio così: praticamente, se tu vuoi comprare un gioco per ps3, allora devi portare 2 giochi per ps3, xbox360 e/o wii, per pagarlo 20, 19, 0 9 euro (in definitiva, se vuoi comprare un gioco next gen devi portare giochi next gen).

Per i giochi ps2, non credo che ci sia più nemmeno l'offerta, se non per alcuni giochi che escono ancora per ps2, come Pes, Fifa o Dragon ball...(ovvio che poi puoi portare dei giochi per ps3 anche per un gioco per ps2).
        Allora per Killzone 2 devo avere 2 giochi recenti per PS 3...
        L' unico gioco recente che ho per PS 3 è DMC 4 ma non lo venderò mai ! a costo della vita ! nenache per Killzone 2 ! (anche se il cuore mi duole... devo resistere !)
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

L' unico gioco recente che ho per PS 3 è DMC 4 ma non lo venderò mai ! a costo della vita ! nenache per Killzone 2 ! (anche se il cuore mi duole... devo resistere !)
          Sono convinto che DMC4 andrebbe più che bene

Per curiosità, quali altri giochi hai?

Comment

se non erro accetta anche altri giochi non recentissimi, ma o varia la quantità di giochi da portare, oppure varia il supplemento, da 10€ magari a 20€!

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              se non erro accetta anche altri giochi non recentissimi, ma o varia la quantità di giochi da portare, oppure varia il supplemento, da 10€ magari a 20€!
              Diciamo che:
              Per esempio, io porto Burnout Paradise e Cod WaW che sono considerati recenti, e quindi valgono per l'offerta per poter pagare il gioco 9 euro.
              Se io riporto per esempio Turning Poin Fall of liberty e Cod WaW, il primo non è accettabile, e di conseguenza non posso utilizzare l'offerta perché ho solo un gioco recente. Posso comunque però farmi scalare il prezzo da quello di 69 di Killzone 2, considerando che riceverei non meno di 25 euro per Cod e circa 5 per Turning point che insieme fanno circa 30, quindi alla fine Killzone lo pagherei 39-40 euro al posto di 9...insomma, la differenza c'è

Comment

Diciamo che:
                Per esempio, io porto Burnout Paradise e Cod WaW che sono considerati recenti, e quindi valgono per l'offerta per poter pagare il gioco 9 euro.
                Se io riporto per esempio Turning Poin Fall of liberty e Cod WaW, il primo non è accettabile, e di conseguenza non posso utilizzare l'offerta perché ho solo un gioco recente. Posso comunque però farmi scalare il prezzo da quello di 69 di Killzone 2, considerando che riceverei non meno di 25 euro per Cod e circa 5 per Turning point che insieme fanno circa 30, quindi alla fine Killzone lo pagherei 39-40 euro al posto di 9...insomma, la differenza c'è
                sisi ...puoi portare anche più di 2 giochi non più recenti, o sbaglio?

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  sisi ...puoi portare anche più di 2 giochi non più recenti, o sbaglio?
                  No, non sbagli, infatti se porti anche 50 giochi della ps2 te li prendono tutti, però questo potrebbe succedere per 50 centesimi l'uno, facendoti guadagnare ben 2 euro e mezzo su Killzone 2

Comment

No, non sbagli, infatti se porti anche 50 giochi della ps2 te li prendono tutti, però questo potrebbe succedere per 50 centesimi l'uno, facendoti guadagnare ben 2 euro e mezzo su Killzone 2
                    quoto! a me è successa la stessa cosa:era appena uscito COD3 per PS2 e volevo dare 4 o 5 cinque giochi al gamestop così mi facevano un po' di sconto poi ho scoperto che tutti i giochi che avevo dato valeva 5 euro
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• solo a titolo informativo, visto che la scelta l'hai già fatta da un pezzo, ma tanto per far tornare in tema il topic ...le prime recensioni di f.e.a.r.2 gli hanno dato 9\10...vuol dire che non è poi così brutto

Comment

• è vero siamo un po' andati fuori tema,comunque anche se le recensioni danno un voto così alto a F.E.A.R. 2 spero che quando uscirà Killzone 2 riesca a prendere un 9.5/10
                        sigpic

Comment

è vero siamo un po' andati fuori tema,comunque anche se le recensioni danno un voto così alto a F.E.A.R. 2 spero che quando uscirà Killzone 2 riesca a prendere un 9.5/10
                          Killzone 2 ha gia preso più di 9!

Comment

è vero siamo un po' andati fuori tema,comunque anche se le recensioni danno un voto così alto a F.E.A.R. 2 spero che quando uscirà Killzone 2 riesca a prendere un 9.5/10
                            beh, sicuramente prenderà un voto altissimo, ma io ho scritto il voto di f.e.a.r. perchè, visto che precedentemente se ne era parlato quasi come un titolo da snobbare, volevo ci si rendesse conto che invece ci troviamo di fronte ad un gioco con i contro"beeeeep" ....tutto qua

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Killzone 2 ha gia preso più di 9!
                              però io vorrei vedere quando uscirà se vale così tanto come dicono
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                beh, sicuramente prenderà un voto altissimo, ma io ho scritto il voto di f.e.a.r. perchè, visto che precedentemente se ne era parlato quasi come un titolo da snobbare, volevo ci si rendesse conto che invece ci troviamo di fronte ad un gioco con i contro"beeeeep" ....tutto qua
                                si è vero io l'ho consideravo un giochetto però provando la demo ho cambiato un po' idea
                                sigpic

Comment

Working...
                                X