Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Quale preferite tra questi due giochi? Sono indeciso su quale comprare, visto che usciranno entrambi nel mese di febbraio...

Premessa: visto che sono indeciso, non vorrei dei consigli del tipo "Prendi Killzone 2 perché è una figata", senza neanche sapere come sia F.E.A.R 2...So che può sembrare un piccolo problema, ma io ne ho fatto un vero dilemma

Io ti dico F.e.a.r 2 solo perchè killzone 2 non è il mio genere.....

Comment

anch'io direi f.e.a.r. 2.
      non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

ho giocato a fear 1, bel gioco, però una volta che l'hai finito lo lasci lì. il 2 ha il multypllyer co op e online, ma ho paura che sia lo stesso del primo. KIllzone 2 se proprio devi scegliere, io li prendo tutti e 2 usati quando sarà
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Per quello che ho visto in giro sulla rete andrei su killzone 2 senza ombra di dubbio. Ho giocato al primo F.E.A.R. e come detto da Darth Narew una volta finito l'ho lasciato al suo destino. Il single player però vantava di una trama davvero bella ed una realizzazione tecnica sopra le righe. Ecco è questo il punto. Ho visto diversi trailer di F.E.A.R 2 e nessuno di questi mi ha colpito (al contrario dei trailer del primo F.E.A.R), specie quello in cui compare il mech pilotabile. magari mi sbaglio ma se dovessi scegliere andrei su killzone..

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

in effetti mi sono intestardito di prendere a tutti i costi FEAR 2 fin dal momento in cui ne ho sentito parlare per la prima volta, ma non vorrei che si rivelasse una delusione, anche se ho apprezzato parecchio i primi capitoli...

Comment

a occhi chiusi vai su killzone 2: i tasti sn un po difficili ma ti ci abitui, la grafica è stupenda e curatissima sopratt quella delle armi, la fluidita è impressionante come anche la fisica...e questi sono dati della beta...i recensitori internazionali hanno ricevuto la versione definitiva e affermano che la beta è solo un terzo della bellezza reale...l'unica cosa sconosciuta sono i bug...poi cari miei essendo un gioco next gen GUERRILLA ha dovuto ricreare completamente o quasi il gioco quindi non sara minimamente uguale soprattutto il multy rispetto al primo capitolo!!!!!!!! e poi hanno detto che c'è una sezione apposta per programmare gli incontri fra clan...SPETTACOLO!!!!!!!!!!!

EDIT: fear non lo conosco (non l'ho mai provato) ma dalle premesse io ti consiglio K2...poi vedi tu
              SE AVANZO SEGUITEMI
              SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
              SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

io proverei se fossi in te a killzone2
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Mio Dio, forse non avrei dovuto fare questa discussione, sono ancora più confuso

A questo punto, credo che dovrò comprarli entrambi, si tratta solo di capire quale dei due giochi ha quel qualcosa in più che me lo farà comprare per primo...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Mio Dio, forse non avrei dovuto fare questa discussione, sono ancora più confuso

A questo punto, credo che dovrò comprarli entrambi, si tratta solo di capire quale dei due giochi ha quel qualcosa in più che me lo farà comprare per primo...
                    dipende soprattutto dai tuoi gusti...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

sai già come la penso su f.e.a.r.2...per me sarà un grandissimo gioco, ma penso anche che ti pentirai a vita se non giocherai a killzone 2...quindi in definitiva vai su killzone

Comment

vai a vedere su internet e vedi i dettagli dei due giochi altrimenti se sono uguali... be spetta a te.
                        non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

Li ho giocati entrambi. Il mio consiglio è...

.....
                          .....
                          Fearzone 2
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

.....
                            .....
                            Fearzone 2
                            Grazie, ora è tutto chiaro

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

.....
                              .....
                              Fearzone 2
                              OTTIMO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
                              SE AVANZO SEGUITEMI
                              SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                              SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Working...
                              X