beh, a me personalmente la trama del primo f.e.a.r. era piaciuta malto...soprattutto si facevano parecchie capatine sul soffitto a suon di salti sulla sedia ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R. 2 o Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggiomah due giochi discreti ma io sinceramente risparmierei i soldi per prendermi qulache altro VERO capolavoro...Poi se vi piacciono io starei di più su Killzone,che penso possa essere di un gradino superiore a F.E.A.R.
@kakashi94: Mi fa piacere che anche tu passerai nell'insieme degli amanti degli FPS
Comment
-
hai ancora un po' di tempo per pensare, comunque aggiungo ancora una cosa, magari ti aiuta. se ti piace un'avventura fps a tratti horror, con tanto buio che devi usare per forza la torcia per vedere, con sangue sulle pareti, qualche mostro nell'ombra e una stupenda bambina che quando cammina davati a te lascia impronte scarlatte sul pavimento, allora fear 2 è il tuo gioco e lo devi comprare, pregando che sia supportato da un multyplayer migliore dell'1. se invece cerchi una guerra su vasta scala stile fantascienza con tante armi e una grafica ottima, allora è KILLZONE 2 la risposta. entrambi hanno il co op offline. che la forza sia con tel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiohai ancora un po' di tempo per pensare, comunque aggiungo ancora una cosa, magari ti aiuta. se ti piace un'avventura fps a tratti horror, con tanto buio che devi usare per forza la torcia per vedere, con sangue sulle pareti, qualche mostro nell'ombra e una stupenda bambina che quando cammina davati a te lascia impronte scarlatte sul pavimento, allora fear 2 è il tuo gioco e lo devi comprare, pregando che sia supportato da un multyplayer migliore dell'1. se invece cerchi una guerra su vasta scala stile fantascienza con tante armi e una grafica ottima, allora è KILLZONE 2 la risposta. entrambi hanno il co op offline. che la forza sia con te
Poi ho giocato a tutti e 3 i FEAR (1, extraction point e perseus mandate) e quindi più o meno da questo seguito saprei già cosa aspettarmi. Killzone 2 invece per me sarebbe un'esperienza completamente nuova, certo, se avessi la possibilità di provare una demo per entrami avrei le idee chiare al 100%...comunque ho escluso quasi totalmente FEAR 2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDiciamo che cerco un gran gioco online e tra questi due sembra che non ci sia storia, insomma, l'online di Killzone 2 ormai si sa già che sarà ottimo, mentre quello di FEAR 2 è rimasto un po' più nell'ombra...
Poi ho giocato a tutti e 3 i FEAR (1, extraction point e perseus mandate) e quindi più o meno da questo seguito saprei già cosa aspettarmi. Killzone 2 invece per me sarebbe un'esperienza completamente nuova, certo, se avessi la possibilità di provare una demo per entrami avrei le idee chiare al 100%...comunque ho escluso quasi totalmente FEAR 2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiola demo la puoi trovare da gamestop(ma non so la data precisa e poi mi sembra che la devi prenotare) altrimenti arriva su PS store subito dopo uscito il gioco
Io voglio la demo!!!!!!!!!!!
Comunque grazie della dritta
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBwaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io voglio la demo!!!!!!!!!!!
Comunque grazie della drittasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiolo so è una fregatura però io preferisco aspettare la demo su PS store
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, a me piace buttarmi nel vuoto
e poi io di solito quando devo acquistare qualche gioco che non conosco bene mi informo a puntino...non so come fai tu a comprarli a scatola chiusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggiomah due giochi discreti ma io sinceramente risparmierei i soldi per prendermi qulache altro VERO capolavoro...Poi se vi piacciono io starei di più su Killzone,che penso possa essere di un gradino superiore a F.E.A.R.
Proprio per l'epicità (? °_°) di questo titolo volevo regalarmi l'edizione limitata: proprio oggi ho saputo che non ci sarà :\
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiobeh, con killzone 2 penso che tanto nel vuoto non ti butti
e poi io di solito quando devo acquistare qualche gioco che non conosco bene mi informo a puntino...non so come fai tu a comprarli a scatola chiusa
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh dai, proprio nel vuoto no, insomma, di video ne ho già visti parecchi, ho letto anche qualche recensione...l'unica cosa sarebbe provare una dannata demo
gia', ma come ho gia' detto non si puo' giudicare tutto dalla grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da DrebinPowA Visualizza Messaggiogia', ma come ho gia' detto non si puo' giudicare tutto dalla grafica
Comment
Comment