Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    No, non è tanto per la grafica...insomma, uno vede questi video e dice "cavolo che bel gioco". Però poi magari uno lo attende con talmente tanta ansia, mentre poi il gioco non è come se lo aspettava...
    Non ti preoccupare di questo ! il gioco (Killzone 2) è un bellissimo gioco ! anchio ho visto un video e mi è bastato solo quello per pensare che quel gioco è una figata unica !, è un vero e propio peccato che tu non abbia Killzone (il 1°) perchè e davvero molto bello e interessante, e ci sono vari personaggi tra cui scegliere, e ogni personaggio ha un' asso nella manica, ad esempio c' è una donna che si può infilare in buchi o piccole gallerie dove nessun altro personaggio può arrivarci, e così anche gli altri PG hanno altri assi nella manica, e ci sono molte armi, e la modalità Multyplayer off-line è davvero divertente, specie se ci giochi con un' amico.
    Quindi anche il 2 deve essere molto bello, sò già che la grafica ti lascia senza fiato, e inoltre il video che ho visto è ambientato in multyplayer, e da quello che ho visto è molto divertente.
    Ma ti faccio complicare la vita dicendoti che faranno un MGS in solo multyplayer, che è molto più tattico e divertente, anche se la grafica cala..., ma almeno tutti i personaggi che puoi scegliere sono fighi !
    Quindi quello che dovresti chiederti è: devo comprare Killzone 2 o MGS multyplayer ? F.E.A.R. 2 non è la risposta, dovresti dimenticartene per un momento e pensare a K 2 o MGS MP !
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Non ti preoccupare di questo ! il gioco (Killzone 2) è un bellissimo gioco ! anchio ho visto un video e mi è bastato solo quello per pensare che quel gioco è una figata unica !, è un vero e propio peccato che tu non abbia Killzone (il 1°) perchè e davvero molto bello e interessante, e ci sono vari personaggi tra cui scegliere, e ogni personaggio ha un' asso nella manica, ad esempio c' è una donna che si può infilare in buchi o piccole gallerie dove nessun altro personaggio può arrivarci, e così anche gli altri PG hanno altri assi nella manica, e ci sono molte armi, e la modalità Multyplayer off-line è davvero divertente, specie se ci giochi con un' amico.
      Quindi anche il 2 deve essere molto bello, sò già che la grafica ti lascia senza fiato, e inoltre il video che ho visto è ambientato in multyplayer, e da quello che ho visto è molto divertente.
      Ma ti faccio complicare la vita dicendoti che faranno un MGS in solo multyplayer, che è molto più tattico e divertente, anche se la grafica cala..., ma almeno tutti i personaggi che puoi scegliere sono fighi !
      Quindi quello che dovresti chiederti è: devo comprare Killzone 2 o MGS multyplayer ? F.E.A.R. 2 non è la risposta, dovresti dimenticartene per un momento e pensare a K 2 o MGS MP !

Beh io personalmente andro a occhi chiusi su K2 dato che ho anche provato la beta...comunque io nel primo usavo sempre il personaggio piu "ASSATANATO" che aveva il mitraglione enorme hihi
      SE AVANZO SEGUITEMI
      SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
      SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
        Beh io personalmente andro a occhi chiusi su K2 dato che ho anche provato la beta...comunque io nel primo usavo sempre il personaggio piu "ASSATANATO" che aveva il mitraglione enorme hihi
        è anche il mio preferito ! usavo sopratutto il lanciarazzi incorporato per ammazzare decine e decine di nemici !
        sigpic

Comment

Scusa, ma questa dove l'hai sentita? Io non ne so niente...

@Newkillzone: tu che hai provato la beta, puoi confermare (anche se hai giocato una beta) che il gioco si rivelerà così spettacolare come sembra?

Comment

@Newkillzone: tu che hai provato la beta, puoi confermare (anche se hai giocato una beta) che il gioco si rivelerà così spettacolare come sembra?
            Non l' ho sentita ! ma l' ho propio vista ! è una figata azzesca ! dovresti vederlo subito ! te ne innamoreresti ! sopratutto del video che ho visto io
            sigpic

Comment

Non l' ho sentita ! ma l' ho propio vista ! è una figata azzesca ! dovresti vederlo subito ! te ne innamoreresti ! sopratutto del video che ho visto io
              ehm...non è che potresti gentilmente postare questo video?

Comment

ehm...non è che potresti gentilmente postare questo video?
                Non posso io l' ho visto in TV, in un programma che si chiama Gamebuster e parla delle novità dei giochi, anche di quelli che non sono usciti al momento, se hai SKY allora potresti vederlo anche tu !
                sigpic

Comment

sisi qualunque cosa ti aspetti è 10 volte meglio
                  EDIT: e comunque avranno migliorato anche quella che ho provato io!!!!!!!!!!!
                  SE AVANZO SEGUITEMI
                  SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                  SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Gilgamesh non è che parli di Metal Gear Online, multiplayer online di Metal Gear Solidi 4?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Gilgamesh non è che parli di Metal Gear Online, multiplayer online di Metal Gear Solidi 4?
                      No ! è propio un' altro MGS solo per on-line, dove ci sono tutti i nemici dei scorsi MGS, che puoi scegliere, ne ho sentito alla TV, ma non sò se è già uscito o quando uscirà, però io ho visto il video e il titolo era propio qello: MGS multyplayer (o qualcosa del genere).
                      sigpic

Comment

Non posso io l' ho visto in TV, in un programma che si chiama Gamebuster e parla delle novità dei giochi, anche di quelli che non sono usciti al momento, se hai SKY allora potresti vederlo anche tu !
                        O_O
                        Non ci credo...
                        Io guardo tutte, dico TUTTE le volte questo programma, ma ogni volta sento parlare di GTA4 come gioco che deve ancora uscire, il che mi fa pensare "ma qui non sono rimasti un po' indietro?"
                        Proprio su Gamebuster mi dovevano mandare questo video???
                        Sapresti dirmi più o meno quando hai visto quella puntata? Forse con un po' di fortuna riesco a trovare il video su youtube

Comment

O_O
                          Non ci credo...
                          Io guardo tutte, dico TUTTE le volte questo programma, ma ogni volta sento parlare di GTA4 come gioco che deve ancora uscire, il che mi fa pensare "ma qui non sono rimasti un po' indietro?"
                          Proprio su Gamebuster mi dovevano mandare questo video???
                          Sapresti dirmi più o meno quando hai visto quella puntata? Forse con un po' di fortuna riesco a trovare il video su youtube
                          °-° O_O °-°
                          veramente sono io che non ci credo ! non sapevo che la guardassi anche tu !
                          comunque fanno vedere sempre le stesse puntate, infatti GTA 4 è uscito da un bel pezzo, e anche DMC 4, eppure ne parlano ancora, ma questo perchè non vogliono far cancellare questo show peerchè ne sono a corto, e per questo forse fanno vedere sempre le stesse cose.
                          Comunque, mi dispiace, ma non ricordo in quale puntata l' hanno mandata e quando l' ho vista, ma forse su youtube, se ci scrivi Gamebuster, appariranno tutte le puntate che hanno fatto e forse c' è scritto pure il nome dei giochi a qui ne parlano...
                          sigpic

Comment

°-° O_O °-°
                            veramente sono io che non ci credo ! non sapevo che la guardassi anche tu !
                            comunque fanno vedere sempre le stesse puntate, infatti GTA 4 è uscito da un bel pezzo, e anche DMC 4, eppure ne parlano ancora, ma questo perchè non vogliono far cancellare questo show peerchè ne sono a corto, e per questo forse fanno vedere sempre le stesse cose.
                            Comunque, mi dispiace, ma non ricordo in quale puntata l' hanno mandata e quando l' ho vista, ma forse su youtube, se ci scrivi Gamebuster, appariranno tutte le puntate che hanno fatto e forse c' è scritto pure il nome dei giochi a qui ne parlano...
                            beh se per questo guardo pure io gamebuster però quando lo vedo io non ce mai nessun sparatutto che mi interessi
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

No ! è propio un' altro MGS solo per on-line, dove ci sono tutti i nemici dei scorsi MGS, che puoi scegliere, ne ho sentito alla TV, ma non sò se è già uscito o quando uscirà, però io ho visto il video e il titolo era propio qello: MGS multyplayer (o qualcosa del genere).
                              si è vero lo visto su PS store ma non mi ricordo se devi pagarlo o no...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                                beh se per questo guardo pure io gamebuster però quando lo vedo io non ce mai nessun sparatutto che mi interessi
                                Questa è un' altra sorpresa ! °-°
                                pensavo che io fossi l' unico a guardarla...
                                Comunque MGS MP è quello + interessante (sparatutto) e poi c' è Army of Two che hanno fatto vedere, e altri che ora non ricordo, ma nessuno è brutto, anzi sono tutti belli e interesanti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X