Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nooooo ma che bastardi...beh non so voi ma io avrei ucciso per mooooolto ma mooooolto meno ....secondo me il povero bimbetto cercherà di soffocarli di notte (come dargli torto )
ma no ragazzi
praticamente i genitori l'avevano sgamato a sbirciare nei regali,
gli avevano preso davvero la 360, ma visto che guardava i regali prima... gli han fatot lo scherzo
alla fine del video in realtà gli han dato il vero regalo
almeno a quanto ho letto sul giornale
La mia parte malvagia mi dice che il video è davvero divertente, sopratutto quando ha cambiato faccia a felice da infelice ;
La mia parte buona mi dice che è una bastardata ! .
Però i genitori sono davvero da rinchiudere ! alla fine neanche lo confortano ! anzi ci ridono sopra ! poveraccio...
ma no ragazzi
gli avevano preso davvero la 360, ma visto che guardava i regali prima... gli han fatot lo scherzo
Ah allora è finita bene....certo che se è così hanno fatto benissimo...o forse no?
ma no ragazzi
se le cose sono andate così, è uno scherzo stupido, ma non crudele. se invece la console non c'era, allora sono dei pezzi di *****
Hanno reperito la Xbox al cassonetto della spazzatura?
Comunque sia sono scherzi da prete questi, soprattutto fatti ad un bambino. Se era solo una cosa per ridere e poi i genitori sono andati nell'altra stanza a prendere quella vera allora è un conto, caso contrario sono degli stronzi patentati
secondo me il bimbo ha giurato vendetta e i genitori per paura di essere soffocati nel sonno la sono andati a prendere e hanno mascherato tutto come uno scherzo ...per me è andata così
mamma che cazzimma che hanno questi...spero davvero come dite che alla fine glil'hanno data davvero...se fossi stato io quei vestiti li avrei bruciati!!!
mamma che cazzimma che hanno questi...spero davvero come dite che alla fine glil'hanno data davvero...se fossi stato io quei vestiti li avrei bruciati!!!
e se eri mio figlio camminavi nudo perchè non te li ricompravo
Se dopo gli hanno veramente dato l'xbox 360 è uno scherzo simpatico e divertente, se invece non gliel'hanno data questa è solo crudeltà allo stato puro. Fossi stato nel ragazzo avrei fatto la parte di chi è felice dei vestiti e in seguito avrei strappato e tagliato tutti i vestiti dei genitori lasciando a loro la spiacevole scoperta.
ma no ragazzi
Se è così allora era solo uno scherzo di pessimo gusto per il bambino.
Comment