Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità Tomb Raider Underworld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità Tomb Raider Underworld

dato che Tomb Raider Underworld non ha riscosso il successo che si aspettava l'Eidos, la stessa casa produttrice ha licenziato alcuni suoi dipendenti. circola la voce che uno di questi abbia svelato che prossimamente l'Eidos farà uscire dei nuovi episodi della serie Underworld al minimo prezzo di soli 20€.
    voi sapete qualcosa in più in riguardo?

If you die I will die too...

mai sentito nulla del genere...comunque non sarebbe male poter giocare a espansioni di tomb rider per quel prezzo...che lo facciano

Comment

dove circola questa voce? mi sembra un peletto impossibile... 20 euro forse qualche cosa di scaricabile...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh io ho avuto modo di provare la demo contenuta nel dvd di xbox360 magazine e devo dire che mi ha stufato subito, ci si ritrova su una barca e tuffandosi in acqua c'è uno squalo che da rogne... penso ci sia una grotta da qualche parte ma non l'ho trovata... boh.. è un genere troppo intellettuale per me...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          dove circola questa voce? mi sembra un peletto impossibile... 20 euro forse qualche cosa di scaricabile...
          non so se è scaricabile o meno...però sarebbe una mossa che almeno può far riprendere valore alla mitica lara...un'altra cosa che potrebbero fare per renderlo ancora più interessante è inserire i trofei.

Comment

si, ma dove circola questa voce?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              si, ma dove circola questa voce?
              girovagando per alcuni siti ho letto questa notizia, dovrebbe essere un'esclusiva x-box e il primo dei due capitoli doveva essere rilasciato dopo Natale.

Comment

E' previsto un episodio aggiuntivo donwloadabile sul live a 19$. E' una news "leakata"da un listino di gamestop
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  beh io ho avuto modo di provare la demo contenuta nel dvd di xbox360 magazine e devo dire che mi ha stufato subito, ci si ritrova su una barca e tuffandosi in acqua c'è uno squalo che da rogne... penso ci sia una grotta da qualche parte ma non l'ho trovata... boh.. è un genere troppo intellettuale per me...
                  credimi, è il pezzo meno riuscito del gioco...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    E' previsto un episodio aggiuntivo donwloadabile sul live a 19$. E' una news "leakata"da un listino di gamestop
                    quindi rimane solo 1 esclusiva x-box?

Comment

e solo scaricabile avendo il gioco originale

Comment

è anche per ps3?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          credimi, è il pezzo meno riuscito del gioco...
                          Dewyz81

Comment

soluzioni quando lara entra nei sotterrani con la moto nell'area degli orologi maya

Comment

Working...
                            X