Ciao ragazzi,ho un problema alla mia Ps3: ho un televisore Bravia Engine da 26" Hd ready,supporta i 720p e i 1080i.Ho comprato un cavo HDMI a 10 euro,non è però della sony,quando lo collego insieme alla scart alla PS3 e l'accendo, mi dice che è stata riconosciuta la periferica,ma se faccio "sì" mi viene la schermata nera e rimane così,e sono costretto a raiavviare.Cambio,vado a impostazioni visualizzazione e vado su impostazioni uscita video premo X su HDMi ma mi viene sempre la schermata nera...Ho provato a riavviare molte volte,ma non succede niente,aiutatemi vi prego!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Urgente problema HDMI
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Sì,perchè sensza scart non si vede su AV...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioscusa ma stai collegando contemporaneamente Scart ed HDMI ?
Comment
-
??
Scusate,ma se collego solo il cavo HD,poi se vado su AV non mi si vede niente,logico dove dovrei andare??
Comment
-
il mio televisore ha 6 e dico 6 Av e una presa per il PC,quando la prima volta usai il cavo HD senza scart dove andavo e andavo era tutto nero...
Comment
-
si esatto allora devi staccare il tuo cavetto scart poi attachi solo quello hdmi e vedi sul telecomando ci dovrebbe essere un tasto con scritto admi premi quello e ti va subito sul canale dove hai attaccato il cavetto oppure scorri il gli av fino a che non vedi qualcosa o meglio ancora forse devi rifare la sintonizzazione dei segnali con la play e il cavo hdmi solo quello attaccato cosi che la televisione la riconosce e te la asciocia ad un av!!!! spero di esserti stato utile ciao ciao!!!
Comment
-
Sul telecomando non c'è il tasto HDMI,quando scorrevo gli Av non mi visualizzava quello del cavetto HD e poi,come si fa la sintonizzazione degli AV??
Comment
-
Comment
-
Scusate,ma se tengo collegato solamente il cavo HDMI,la schermata che mi avvisa che è stato rilevato mi viene comunque??
Comment
Comment