ciao mi potete dire dei giochi online da registrarsi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioallora ci sono metin2 oppure Ogame(quelli che conosco io)
Comment
-
Originariamente Scritto da vladimir Visualizza Messaggiook grazie tipo tribalwarssigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon lo so, però Ogame è un gioco in cui di danno un pianeta e devi costruirlo sviluppando centrali energetiche,miniere,difese e flotta spaziale invece metin2 è un po' più complicato devi chiedere a qualcuno che ci ha giocato, io avevo solo giocato ad Ogame
Comment
-
che io sappia che giocano a questi giochi mi sembra di no...
dovresti aspettare fino a domani(se la discussione è interessante)troverai dei messaggi altrimenti devi aspettare qualche giorno,di sicuro molta gente lo vedrà questo topic stai tranquillosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioche io sappia che giocano a questi giochi mi sembra di no...
dovresti aspettare fino a domani(se la discussione è interessante)troverai dei messaggi altrimenti devi aspettare qualche giorno,di sicuro molta gente lo vedrà questo topic stai tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da vladimir Visualizza Messaggiograzie ciaosigpic
Comment
Comment