Siore e sori, sto per ordinarare soul calibur 4 (domani se tutto va bene) con 20€ dd'anticipo, ditemi se faccio bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
soul calibur 4
Collapse
X
-
soul calibur 4
Il mio livello di stupidità:Tag: Nessuno
-
-
ce l'ho per ps3, starkiller e darth vader sono mitici, l'ho preso solo per loro, ci sono tanti personaggi carismatici e personalizzazioni infinite su quelli che crei anche tu da nuovo, l'online invece funziona male, è bello con un amico in offline, che la forza sia con te, ma hai xbox o ps3?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
SoulCalibur IV è molto bello, l'ho preso da poco e mi piace molto.
Comment
-
Mi sono fatto qualche partitina Online e c'è gente fortissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioMi sono fatto qualche partitina Online e c'è gente fortissima.
Comment
-
ordinato, spendo 70€, ma non mi va l'online per ora,problema della ps3 forse...Il mio livello di stupidità:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...oppure lamer che usano quei due-tre personaggi un po' squilibrati e che hanno una-due mosse trucco... diffidate di chi usa kilik, mitsurugi e cervantes... (anche se questo non li rende necessariamente imbattibili)
Comunque nel Versus Normale il livello non conta niente ai fini di potenza del personaggio nel combattimento, giusto. Escluso ovviamente il livello di preparazione del giocatore...
Comment
-
Contro Kilik si può imparare a reagire, e con cervantes di solito basta incalzarlo perché non faccia le sue mosse acrobatiche. Con mitsurigi è il problema opposto: bisogna tenerlo a distanza e buttarlo a terra, en on permettergli di entrare in combo...
però sono personaggi un po' squilibrati, in verità...
Comment
-
dove l'hai trovato a 20€ o.o?Il mio livello di stupidità:
Comment
Comment