Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soul calibur 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soul calibur 4

Siore e sori, sto per ordinarare soul calibur 4 (domani se tutto va bene) con 20€ dd'anticipo, ditemi se faccio bene.
    Il mio livello di stupidità:

bello, spesa totale?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per quanto riguarda il gioco fai bene, non è niente male...per la spesa, vedremo quanto hai speso

Comment

ce l'ho per ps3, starkiller e darth vader sono mitici, l'ho preso solo per loro, ci sono tanti personaggi carismatici e personalizzazioni infinite su quelli che crei anche tu da nuovo, l'online invece funziona male, è bello con un amico in offline, che la forza sia con te, ma hai xbox o ps3?
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

SoulCalibur IV è molto bello, l'ho preso da poco e mi piace molto.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Ovviamente un ottimo acquisto

Comment

Mi sono fatto qualche partitina Online e c'è gente fortissima.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

Comunque, se giochi con 360 hai Yoda (che io preferisco), se giochi con ps3 hai Vader (che ammetto sia forte, ma non mi convince molto )

Ad ogni modo, ti consiglio di acquistare il personaggio opposto sul ps store o marketplace

Comment

mooolto bello, ma appena ti arriva devi assolutamente andare su ps store e comprarti yoda...allora si che è veramente una figata

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Mi sono fatto qualche partitina Online e c'è gente fortissima.
                    ...oppure lamer che usano quei due-tre personaggi un po' squilibrati e che hanno una-due mosse trucco... diffidate di chi usa kilik, mitsurugi e cervantes... (anche se questo non li rende necessariamente imbattibili)

Comment

ordinato, spendo 70€, ma non mi va l'online per ora,problema della ps3 forse...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ...oppure lamer che usano quei due-tre personaggi un po' squilibrati e che hanno una-due mosse trucco... diffidate di chi usa kilik, mitsurugi e cervantes... (anche se questo non li rende necessariamente imbattibili)
                        Ecco perchè le beccavo secche da kilik, mitsurugi e cervantes... neanche riuscivo a reagire tra un po.

Comunque nel Versus Normale il livello non conta niente ai fini di potenza del personaggio nel combattimento, giusto. Escluso ovviamente il livello di preparazione del giocatore...
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

Contro Kilik si può imparare a reagire, e con cervantes di solito basta incalzarlo perché non faccia le sue mosse acrobatiche. Con mitsurigi è il problema opposto: bisogna tenerlo a distanza e buttarlo a terra, en on permettergli di entrare in combo...

però sono personaggi un po' squilibrati, in verità...

Comment

Secondo me 70€ sono troppi, ho visto da alcune parti che si può tranquillamente prendere a circa 20€.

Comment

dove l'hai trovato a 20€ o.o?

Comment

Working...
                              X