Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: quale dei 2 è meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio: quale dei 2 è meglio?

Raga ho in arretrato Dead Space e Fallout 3 da comprare.
    Chi li ha già giocati entrambi potrebbe dirmi quale dei 2 è il migliore e perchè?
    Grazie in anticipo.

giocati entrambi e fallout, come puoi vedere dalla mia firma, l'ho giocato abbastanza
    secondo me dipende molto da cosa cerchi anche se considero fallout superiore a dead space sotto tutti gli aspetti...il paragone però non è proprio limpido perchè si parla di 2 generi diversi quindi mi limito a dirti che in base a come mi ci sono trovato io, mi viene da consigliarti fallout 3 tutta la vita anche perchè a mio parere è il miglior gioco che è uscito quest'anno

Comment

Fallout direi!!!
      "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Fallout, visto che rende molto di più nel suo genere...Dead Space dovrebbe farti fare qualche salto sulla seggiola, invece solo in pochissimi momenti. A lungo andare risulta anche noioso...

Comment

ho la demo di dead space, è davvero difficle, però ho letto che anche fallout non scherza e che conviene salvare spesso, se cerchi un survival horror fantascientifico prendi dead space, se vuoi un gdr in prima persona futuristico prendi fallout 3
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

ehi filo, che tempismo, hai ragione, meglio fallout 3, dead space lo finisci e lo metti sullo scaffale per non tocacrlo più, finisce anche male poi
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Ok raga...grazie per il consiglio.
              Fallout 3 sia.

Comment

kmq fallout nn è un gioco difficile....è come oblivion basta salvare spesso....
                greatfede

Comment

assolutamente fall out 3
                  Amministratore del sito : www.scudettomondiale.it

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    kmq fallout nn è un gioco difficile....è come oblivion basta salvare spesso....
                    beh in facile sono d'accordo, ma dal normale in su, soprattutto all'inizio quando hai pochissime armi e ancora meno munizioni, ti assicuro che mentre esplori passi dei brutti momenti (soprattutto se incontri supermutanti con mitragliatori rotanti )...

Comment

Personalmente preferisco Fallout, però li considero entrambi due giochi da avere.

Come hanno già detto dipende da cosa cerchi: Dead Space è un ottimo survival horror mentre Fallout 3 è sicuramente uno dei migliori GDR (compresi quelli orientali) usciti per le due console next gen, entrambi sono ottime scelte.
                      Ps: se hai una PS3 ti consiglio Dead Space perchè F3 sulla console Sony non gira benissimo, anche se non è un problema enorme.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Vai spedito su Fallout 3.

Comment

Dipende dal genere che cerchi. Se vuoi un survival horror vai su Dead Space se cerchi un GDR prendi Fallout. Se poi il genere ti è indiferrente io ti consiglio Fallout.

Comment

Working...
                          X