Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...e H.A.W.X.?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...e H.A.W.X.?

Raga ultimamente stiamo tutti "un pò" parlando di Killzone 2, in uscita il 25 Febbraio (credo).
    Ma esattamente il giorno successivo uscirà H.A.W.X.!
    Quanti sono ansiosi di provarlo

in effetti non sono mai stato un gran patito di giochi di aerei o simulatori di volo vari...ho sentito che la ubisoft vuole intrecciare la trama di tutti i giochi marcati tom clancy's...infatti nella presentazione di h.a.w.x. compaiono i membri della squadra di ghost recon...non mi sembra una brutta idea se riuscissero a metterla in atto

Comment

io sono il primo. Stando ai filmati il titolo sembra un giocone. Considerando poi la penuria di simulatori di volo validi direi che HAWX è da tenere in assoluta considerazione. Personalmente l'ho già prenotato
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

O mio Dio...non lo sapevo O_O
        Il mio compleanno è il 5 febbraio e durante questo mese devono uscire FEAR 2, Killzone 2, sarà presentato GoW 3 ed ora vengo a sapere che uscirà anche H.A.W.X!! Mamma mia, è il più bel regalo di compleanno che possa desiderare

Comment

ora vengo a sapere che uscirà anche H.A.W.X!! Mamma mia, è il più bel regalo di compleanno che possa desiderare
          orco can' io stavo pensando a due biondine in tanga ma pensandoci meglio mi sa che hai ragione te

Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            orco can' io stavo pensando a due biondine in tanga ma pensandoci meglio mi sa che hai ragione te

mmmh non saprei

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

magari 2 biondine sull' aereo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                magari 2 biondine sull' aereo
                Facciamo 2 biondine su un aereo di H.A.W.X....dite che ci stanno a velocità Mac 2?

Comment

le farai stare, lunga vita a tom clancy
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Working...
                  X