Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Funerale a Playstation :_(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• waaarrrgh
    replied
    ma no dai non succedera dai...e poi cosa vuole phil harrison che e scappato in atari...cos a c'entra lui?

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Estratto tradotto da un'intervista riportata du Financial Times (ora sono a lavoro ma domani vi posto il link)

"Parlando al Financial Times, l’analista della società Nomura Yuta Sakurai ha affermato che con ogni probabilità la Playstation 3 potrebbe essere l’ultimo progetto hardware in ambito ludico di Sony.
    Secondo Sakurai, i recenti movimenti ai vertici della società rappresenterebbero infatti il primo passo verso la definitiva conversione di Sony da produttore di hardware a software house."

I recenti interessamenti per la produzione di Playstation 4 infatti sono infatti fermi dovuti ai recenti sviluppi economici che porterebbero l'azienda a chiudere il reparto di produzione non riuscendo a sostenere altri prezzi di produzione.
    Phil Harrison, attuale vicepresidente della Sony avrebbe in mente infatti una Playstation ridotta all'osso, priva di lettore ottico, in grado di scaricare contenuti da web e aggiornare i giochi attualmente esistenti. Il progetto sarebbe visto nell'ottica di un'eventuale espansione di Playstation 3 in vista per il 2010.

:O

spero che le cose si sistemino
    Bè...però adesso è ancora un pò presto per dire che Playstation non avrà un futuro!

Leave a comment:

• DARTH NAREW
    replied
    anche io avevo lettto la notizia che non ci sarebbe stata nessuna ps4, almeno non in progetto. Se è così, il titolo del forum è azzeccatissimo, requiem for playstation! dovremo convertirci tutti alla xbox720, quella uscirà nel 2011

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    speriamo davvero che non sia così...ci sono cresciuto con la playstation e mi dispiacerebbe un mondo.
    Anche io ho avuto la Ps2, poi ho preso l'Xbox360 solo perchè costava molto meno, se non fosse stato così avrei preso la Ps3 anche io e devo dire che se è come dicono mi dispiacerebbe.

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    speriamo davvero che non sia così...ci sono cresciuto con la playstation e mi dispiacerebbe un mondo.

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    quoto la sony svilupperà giochi per la xbox allora
    Mai dire mai.

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Se sarà l'ultimo amen, cambierò console
    quoto la sony svilupperà giochi per la xbox allora

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    l'importante è che nn ci tocchi comprare un'altra playstation dato che sono solo 2 anni che è uscita la Ps3......

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Speriamo che non succeda.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Se sarà l'ultimo amen, cambierò console

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    speriamo che contintinui fino alla ps4 e avanti così

Leave a comment:

• Dewyz81
    started a topic Funerale a Playstation :_(

Funerale a Playstation :_(

Estratto tradotto da un'intervista riportata du Financial Times (ora sono a lavoro ma domani vi posto il link)

"Parlando al Financial Times, l’analista della società Nomura Yuta Sakurai ha affermato che con ogni probabilità la Playstation 3 potrebbe essere l’ultimo progetto hardware in ambito ludico di Sony.
    Secondo Sakurai, i recenti movimenti ai vertici della società rappresenterebbero infatti il primo passo verso la definitiva conversione di Sony da produttore di hardware a software house."

I recenti interessamenti per la produzione di Playstation 4 infatti sono infatti fermi dovuti ai recenti sviluppi economici che porterebbero l'azienda a chiudere il reparto di produzione non riuscendo a sostenere altri prezzi di produzione.
    Phil Harrison, attuale vicepresidente della Sony avrebbe in mente infatti una Playstation ridotta all'osso, priva di lettore ottico, in grado di scaricare contenuti da web e aggiornare i giochi attualmente esistenti. Il progetto sarebbe visto nell'ottica di un'eventuale espansione di Playstation 3 in vista per il 2010.

:O

spero che le cose si sistemino
Working...
X