Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Funerale a Playstation :_(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Funerale a Playstation :_(

Estratto tradotto da un'intervista riportata du Financial Times (ora sono a lavoro ma domani vi posto il link)

"Parlando al Financial Times, l’analista della società Nomura Yuta Sakurai ha affermato che con ogni probabilità la Playstation 3 potrebbe essere l’ultimo progetto hardware in ambito ludico di Sony.
    Secondo Sakurai, i recenti movimenti ai vertici della società rappresenterebbero infatti il primo passo verso la definitiva conversione di Sony da produttore di hardware a software house."

I recenti interessamenti per la produzione di Playstation 4 infatti sono infatti fermi dovuti ai recenti sviluppi economici che porterebbero l'azienda a chiudere il reparto di produzione non riuscendo a sostenere altri prezzi di produzione.
    Phil Harrison, attuale vicepresidente della Sony avrebbe in mente infatti una Playstation ridotta all'osso, priva di lettore ottico, in grado di scaricare contenuti da web e aggiornare i giochi attualmente esistenti. Il progetto sarebbe visto nell'ottica di un'eventuale espansione di Playstation 3 in vista per il 2010.

:O

spero che le cose si sistemino
    Dewyz81

speriamo che contintinui fino alla ps4 e avanti così

Comment

Se sarà l'ultimo amen, cambierò console

Comment

Speriamo che non succeda.

Comment

l'importante è che nn ci tocchi comprare un'altra playstation dato che sono solo 2 anni che è uscita la Ps3......
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Se sarà l'ultimo amen, cambierò console
            quoto la sony svilupperà giochi per la xbox allora

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              quoto la sony svilupperà giochi per la xbox allora
              Mai dire mai.

Comment

speriamo davvero che non sia così...ci sono cresciuto con la playstation e mi dispiacerebbe un mondo.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  speriamo davvero che non sia così...ci sono cresciuto con la playstation e mi dispiacerebbe un mondo.
                  Anche io ho avuto la Ps2, poi ho preso l'Xbox360 solo perchè costava molto meno, se non fosse stato così avrei preso la Ps3 anche io e devo dire che se è come dicono mi dispiacerebbe.

Comment

anche io avevo lettto la notizia che non ci sarebbe stata nessuna ps4, almeno non in progetto. Se è così, il titolo del forum è azzeccatissimo, requiem for playstation! dovremo convertirci tutti alla xbox720, quella uscirà nel 2011
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Estratto tradotto da un'intervista riportata du Financial Times (ora sono a lavoro ma domani vi posto il link)

"Parlando al Financial Times, l’analista della società Nomura Yuta Sakurai ha affermato che con ogni probabilità la Playstation 3 potrebbe essere l’ultimo progetto hardware in ambito ludico di Sony.
                      Secondo Sakurai, i recenti movimenti ai vertici della società rappresenterebbero infatti il primo passo verso la definitiva conversione di Sony da produttore di hardware a software house."

I recenti interessamenti per la produzione di Playstation 4 infatti sono infatti fermi dovuti ai recenti sviluppi economici che porterebbero l'azienda a chiudere il reparto di produzione non riuscendo a sostenere altri prezzi di produzione.
                      Phil Harrison, attuale vicepresidente della Sony avrebbe in mente infatti una Playstation ridotta all'osso, priva di lettore ottico, in grado di scaricare contenuti da web e aggiornare i giochi attualmente esistenti. Il progetto sarebbe visto nell'ottica di un'eventuale espansione di Playstation 3 in vista per il 2010.

:O

spero che le cose si sistemino
                      Bè...però adesso è ancora un pò presto per dire che Playstation non avrà un futuro!

Comment

ma no dai non succedera dai...e poi cosa vuole phil harrison che e scappato in atari...cos a c'entra lui?
                        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

speriamo di no,ci sarà uno sconvolgimento totale nel mercato delle console e dominerà la Microsoft
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Non penso proprio che succederà questo anche perchè la PS3 ha ancora molto da dare e non si può ancora dire che si sia trattato di un fallimento tale da indurre Sony a non produrre più console.

Comment

beh spero anche io di no... e cmq penso anche io che sia prematuro parlarne ora ma volevo condividere questa notizia in questo forum...

non penso che la notizia sia falsa visto che la fonte è la massima autorità in fatto di notizie economiche... e mi dispiacerebbe un mondo se sony facesse la fine di sega...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X