Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Funerale a Playstation :_(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un po'...
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Per tornare all'argomento principale...
      ritengo che la 360, come console utilizzata esclusivamente per il gioco, in questo momento, sia superiore a PS3...ma arrivare a dire che la PS3 è morta..questo no.
      Non dimentichiamo che al momento la PS3 è l'oggetto più multimediale presente nel mercato dei videogiochi..e proprio questa sua caratteristica la porterà, col tempo, a rimediare a tutte le sue lacune.
      Da notare l'ottimismo di Sony al riguardo, che ha analizzato attentamente la situazione attuale, deducibile da questa dichiarazione del presidente di SCEE David Reeves, in merito alla scelta tra X360 e PS3 da parte del consumatore:

"La decisione dipenderà dal prezzo, certamente. E' ovvio che se uno non ha tanti soldi da spendere sceglierà, per dire un nome a caso, la console verde. Anche perché il venditore gli dirà "Tranquillo, ha tutti i giochi..." volendo di base vendere proprio quella determinata macchina.

Esistono però anche persone che si richeranno nel punto vendita avendo fatto un po' di conti, pensando "la PS3 ha tutti i giochi, l'online completamente gratis(ehm...), ed è pure un lettore Blu-ray. Per non parlare del fatto che non dovrò mai chiamare l'assistenza tecnica per dire che mi sono uscite tre luci rosse sulla console..."

come dargli torto?

Comment

Originariamente Scritto da dervel86 Visualizza Messaggio
        Per tornare all'argomento principale...
        ritengo che la 360, come console utilizzata esclusivamente per il gioco, in questo momento, sia superiore a PS3...ma arrivare a dire che la PS3 è morta..questo no.
        Non dimentichiamo che al momento la PS3 è l'oggetto più multimediale presente nel mercato dei videogiochi..e proprio questa sua caratteristica la porterà, col tempo, a rimediare a tutte le sue lacune.
        Da notare l'ottimismo di Sony al riguardo, che ha analizzato attentamente la situazione attuale, deducibile da questa dichiarazione del presidente di SCEE David Reeves, in merito alla scelta tra X360 e PS3 da parte del consumatore:

"La decisione dipenderà dal prezzo, certamente. E' ovvio che se uno non ha tanti soldi da spendere sceglierà, per dire un nome a caso, la console verde. Anche perché il venditore gli dirà "Tranquillo, ha tutti i giochi..." volendo di base vendere proprio quella determinata macchina.

Esistono però anche persone che si richeranno nel punto vendita avendo fatto un po' di conti, pensando "la PS3 ha tutti i giochi, l'online completamente gratis(ehm...), ed è pure un lettore Blu-ray. Per non parlare del fatto che non dovrò mai chiamare l'assistenza tecnica per dire che mi sono uscite tre luci rosse sulla console..."

come dargli torto?
        Sul fatto dell'Online hai perfettamente ragione, io ho l'xbox 360 e a quasi tutti i suoi possessori avranno anche il problema dei led rossi che a me ha fatto ma ora lo ho cambiata con una nuova e per fortuna ho ripristinato il mio vecchio profilo.
        Roba brutta i led rossi quando vengono.

Comment

tra l'altro ho sentito che nella confezione dell'x-box esce di default solo l'x-box e che devi aggiungere il caricatore del joypad e comprare un hard disk più grande, come base. quindi rapportandolo al prezzo non è che ci sia tanta differenza.

If you die I will die too...

Comment

Io ho un hard disk da 20 gb ed avrò giocato a circa 15 hiochi alcuni li ho solo giocati 5 minuti perchè non erano miei per fortuna (Halo 3 e altri) ed ora mi trovo con ancora 13 gb liberi e conta che ci sono salvati partite ed obbiettivi di 13 giochi miei.

Comment

io non credo che finirò mai i 40 giga della mia ps3

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ed io che ne ho 80 che devo dire?
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Grande roba l'HD PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Speriamo che non succeda.
                    Speriamo!!!!
                    "forza juve4ever"!!!

Comment

mai dire mai

If you die I will die too...

Comment

A mio parere la dichiarazione fatta dalla Nomura Yuta Sakurai è stata fatta a caldo dopo un indagine di mercato alla chiusura dell'anno, come sappiamo tutti il nintendo wi ha spaccato alla grande nel mio negozio di fiducia si parlava che solo a dicembre ha venduto circa 270 pz. , però a dire che non ci sarà un ps4 a mio parere è ancora troppo presto per dirlo .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Sicuramente in questo periodo cercheranno di recuperare un po' di terreno. Certo è che Sony dovrà sperare in un ciclo di vita della PS3 più lungo dei canonici cinque anni. Dopo tutti soldi spesi per imporre un formato come il blu-ray, ce ne vorrà di tempo e pazienza per recuperare quote di mercato degne di nota.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                          X