raga vi prego niente cw,voglio solo sapere le vostre opinioni in civilta,per parlare di 2 pezzi da 90...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs4 vs gow2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioraga vi prego niente cw,voglio solo sapere le vostre opinioni in civilta,per parlare di 2 pezzi da 90...
-
MGS4 è UN GRAN GIOCO IN SiNGOLO
se con GOW2 intendi god of war2 è una figata per ps2
gears of war 2 non lo provato e credo che non accadrà maiLast edited by cj altair simpson; 23 January 2009, 18:43. Motivo: opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Comment
-
Sono due giochi completamente diversi. MGS 4 è unico per la sua capacità di coinvolgere e di spingere il giocatore a portare avanti l'avventura fino alla fine.Last edited by Mr bix; 23 January 2009, 18:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSono due giochi completamente diversi. MGS 4 è unico per la sua capacità di coinvolgere e di spingere il giocatore a portare avanti l'avvretura fino alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSono due giochi completamente diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggionooooooo.....waaarrrgh, questo non dovevi farmeloLast edited by waaarrrgh; 23 January 2009, 19:26.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiovi dico...non saprei perchè non ho provato nessuno dei 2sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
io li ho provati tutti e due in un negozi quando erano usciti ma anche se pochi minuti MGS4 mi è piaciuto tantosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSono due giochi completamente diversi. MGS 4 è unico per la sua capacità di coinvolgere e di spingere il giocatore a portare avanti l'avventura fino alla fine.
Comment
Comment