Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs4 vs gow2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti parlo SOLO SECONDO I MIEI GUSTI PERSONALI...mgs4 l'ho visto tutto fino alla fine, mentre gow2 lo ho visto a pezzi e provato per poco tempo...a mio parere mgs4 è inavvicinabile, è un'esperienza incredibile, mentre purtroppo gow lo ho trovato un po' troppo simile al predecessore e non mi ha impressionato più di tanto (e con questo non sto affatto dicendo che sia un brutto gioco quindi non saltatemi addosso appena posto il messagio )...quindi per me è migliore mgs tutta la vita

Comment

Per far capire la differenza si potrebbe dire che mentre gli altri giochi si giocano...MGS4 si vive!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Per far capire la differenza si potrebbe dire che mentre gli altri giochi si giocano...MGS4 si vive!
        eh una cosa del genere ...suona un po' come uno slogan

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          eh una cosa del genere ...suona un po' come uno slogan
          Già mi sono impegnato per scriverla!

Comment

Già mi sono impegnato per scriverla!
            Però è la pura verità

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Però è la pura verità
              Puoi dirlo forte!

Comment

sono con te
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

Premettendo che un confronto tra due generi completamente diversi è arduo, scelgo Meal Gear Solid 4.

Il quarto episodio della famosa saga in cui vediamo protagonista Solid Snake è a tutti gli effetti un capolavoro videoludico, magari non perfetto su tutti i punti di vista tuttavia non ha nemmeno punti deboli, un gioco più per gli appassionati che per i niubbi, un must per un possessore PS3 e un gioco che rimarrà negli annali della storia.

Gears Of War 2 non si dimostra poi tanto inferiore come offline: la campagna è ben fatta, ha una buona longevità, ci sono fasi che alternano le sparatorie all'uso di mezzi, la trama è sicuramente migliore del primo episodio e abbiano una discreta caratterizzazione dei personaggi (che spesso manca in uno sparatutto di guerra).
                  Tirando le somme, questo GoW2 come offline è probabilmente migliore del primo episodio, il che basterebbe a dar battaglia a MGS4.
                  C'è un però... l'online, il cardine del gioco, è pessimo: tralasciando il livellamento delle armi (in questo gioco abbiamo il lancer che è l'arma ufficiale dei niubbi incapaci, nel primo avevamo il fucile a pompa che era praticamente invincibile), giocare online con questo Gears non dà le dovute soddisfazioni: tanti lag e un pessimo sistema di radar per trovare gli amici in pericolo.
                  Se l'online verrà migliorato, questo gioco diventerà ufficialmente un capolavoro, fino a quel momento però non andrà oltre all'8,5 per quanto mi riguarda.

MGS4: 9,5
                  GoW2: 8,5.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Hai reso perfettamente l'idea grande frase sopratutto perche non può essere che la VERITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi ripeto Giocare con IL GIOCO MGS4 è......

Comment

a occhio direi che ha "vinto" mgs

Comment

Non ho provato Gears of War 2, ma penso che non sia per niente eguagliabile a metal gear solid 4. Diciamocelo: metal gear ha 3 capitoli alle spalle, una storia a dir poco stupenda e personalmente, è un genere che adoro. Certo, potrei anche ricredermi dopo aver provato gears of war 2, ma per ora la mia opinione è questa.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Non ho giocato nessuno dei due. Anche se ho un PS3 Metal Gear non l'ho giocato essendomi perso gli episodi precedenti ma l'ho provato da un mio amico e mi è subito piaciuto. GoW 2 invece non l'ho mai provato ma ho provato il primo e non mi è piaciuto per niente. Quindi direi che MGS è molto migliore.

Comment

Working...
                          X