ti parlo SOLO SECONDO I MIEI GUSTI PERSONALI...mgs4 l'ho visto tutto fino alla fine, mentre gow2 lo ho visto a pezzi e provato per poco tempo...a mio parere mgs4 è inavvicinabile, è un'esperienza incredibile, mentre purtroppo gow lo ho trovato un po' troppo simile al predecessore e non mi ha impressionato più di tanto (e con questo non sto affatto dicendo che sia un brutto gioco quindi non saltatemi addosso appena posto il messagio )...quindi per me è migliore mgs tutta la vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs4 vs gow2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPer far capire la differenza si potrebbe dire che mentre gli altri giochi si giocano...MGS4 si vive!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh una cosa del genere ...suona un po' come uno slogan
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGià mi sono impegnato per scriverla!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò è la pura verità
Comment
-
Premettendo che un confronto tra due generi completamente diversi è arduo, scelgo Meal Gear Solid 4.
Il quarto episodio della famosa saga in cui vediamo protagonista Solid Snake è a tutti gli effetti un capolavoro videoludico, magari non perfetto su tutti i punti di vista tuttavia non ha nemmeno punti deboli, un gioco più per gli appassionati che per i niubbi, un must per un possessore PS3 e un gioco che rimarrà negli annali della storia.
Gears Of War 2 non si dimostra poi tanto inferiore come offline: la campagna è ben fatta, ha una buona longevità, ci sono fasi che alternano le sparatorie all'uso di mezzi, la trama è sicuramente migliore del primo episodio e abbiano una discreta caratterizzazione dei personaggi (che spesso manca in uno sparatutto di guerra).
Tirando le somme, questo GoW2 come offline è probabilmente migliore del primo episodio, il che basterebbe a dar battaglia a MGS4.
C'è un però... l'online, il cardine del gioco, è pessimo: tralasciando il livellamento delle armi (in questo gioco abbiamo il lancer che è l'arma ufficiale dei niubbi incapaci, nel primo avevamo il fucile a pompa che era praticamente invincibile), giocare online con questo Gears non dà le dovute soddisfazioni: tanti lag e un pessimo sistema di radar per trovare gli amici in pericolo.
Se l'online verrà migliorato, questo gioco diventerà ufficialmente un capolavoro, fino a quel momento però non andrà oltre all'8,5 per quanto mi riguarda.
MGS4: 9,5
GoW2: 8,5.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPer far capire la differenza si potrebbe dire che mentre gli altri giochi si giocano...MGS4 si vive!
Comment
-
Non ho provato Gears of War 2, ma penso che non sia per niente eguagliabile a metal gear solid 4. Diciamocelo: metal gear ha 3 capitoli alle spalle, una storia a dir poco stupenda e personalmente, è un genere che adoro. Certo, potrei anche ricredermi dopo aver provato gears of war 2, ma per ora la mia opinione è questa.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Non ho giocato nessuno dei due. Anche se ho un PS3 Metal Gear non l'ho giocato essendomi perso gli episodi precedenti ma l'ho provato da un mio amico e mi è subito piaciuto. GoW 2 invece non l'ho mai provato ma ho provato il primo e non mi è piaciuto per niente. Quindi direi che MGS è molto migliore.
Comment
Comment