Originariamente Scritto da waaarrrgh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'inutilita delle console wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi perde la concorrenza e magari i prodotti saranno più cari e magari meno efficenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioormai sono bei tempi andati quelli dove non importava che console avevi...i tempi dove ti trovavi in casa con gli amici e l'unica cosa che contava era il divertirsi tutti insieme e l'unica war che esisteva era l'ipotetico torneo di street fighter2 tra amici...ora,come il mondo di oggi,tutto é una guerra,ragazzi che si insultano pur di far valere la propria console su quella del tipo rivale...a mio avviso é triste...non so di sto passo ci uccideremo con la prossima generazione di console?cosa ce ne viene in tasca se tanto,gira e rigira,tutti spendiamo soldi?cerchiamo di riflettere perché ormai si sfocia nel ridicolo,diventare anche aggressivi x dei giochi non ha senso...tanto meno si é piu furbi di altri come tanti credono
Le console wars sono sempre esistite, sin da quando esistono le consolle... con l'unica eccezione del PONG (perché c'era solo lui )
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente questi "bei tempi andati" di cui parli dovresti spiegarmi in quale era-geologica fossero... perché io mi ricordo di bisticci sin dai tempi dell' Atari e dell'Intellivision, dell'Amiga e del PC 286, del Master System e del Nes... e poi via tra Mega Drive e SuperNES, poi tra PS1 e Saturn, poi Dreamcast, fino a PS2 e Xbox, ed oggi PS3 e Xbox360...
Le console wars sono sempre esistite, sin da quando esistono le consolle... con l'unica eccezione del PONG (perché c'era solo lui )sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment