Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil StoryLine - ATTENZIONE, SPOILER!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil StoryLine - ATTENZIONE, SPOILER!

Allora signori è uscito il demo di resident evil il 5 e il gioco ha i giorni contati..
    Io ho giocato a tutti i vari resident evil dal primo su pc al 2 ,3 per passare dal code veronica...e qui è l'inchippo
    Mi spiego io l'ho giocato in inglese e non ci ho capito una mazza solo che c'e wesker potenziato....in + ho non ho giocato resident evil 0.
    Ho giocato al 4 (bellissimo) dove in pratica si viene a scoprire che la Umbrealla è fallita e che c'e un nuovo colosso famacetico con al capo Wesker e una nuova organizzazione per cui lavora Ada..... e un una nuova arma biologica le PLAGAS.
    Ora chi tra voi sarebbe cosi gentile e chiaro da dirmi la storyline di code verica e resident evil zero e i vari collegamenti con gli altri cosi da avere un quadro completo e prepararmi per il RE5????
    Naturalmente sarà un ripasso per tutti

Aspetto fiducioso

CIAO CIAO

ci vorrebbe una rinfrescata...purtroppo ho giocato fino al 2 e vedere cosa è successo nei capitoli successivi servirà e non poco

If you die I will die too...

Comment

Ti cercherò di spiegare tutto in poche parole:

-Resident Evil 0
      Nn lo giocato,ma la trama lo letta.
      Viene inviata la squadra Bravo della STARS per indagare sugli omicidi nella foresta di Raccon City,l'elicottero ha un guasto ed è costretto ad atterrare.
      Da li Rebecca entrerà in un treno dell'Umbrella dove tutti i passeggeri hanno contratto il virus T tranne uno,il condannato a morte,Billy Coen.
      Rebecca e Billy dovranno riuscire a uscire dal treno,ma si ritroveranno in un laboratorio Umbrella con James Marcus(scenziato che come allievi ebbe Berklyn e Wesker)che si volle vendicare dell'Umbrella,che lo aveva ucciso,spargendo il virus T nella villa.
      Rebecca e Billy lo uccideranno e si separeranno e dando Billy per morto per nn farlo condannare.
      Rebecca andra alla villa Spencer

-Resident Evil 1(Rebhit)
      Mai finito,ma la trama lo letta.
      la squadra Alpha della STARS interviene al SOS della squadra Bravo,ma al loro arrivo troveranno strane creature simili a cani divorare i loro compagni morti.
      A quel punto Wesker,Jill,Chris e Berry andrann onella villa di Spencer uno dei 3 fondatori dell'Umbrella (uno dei 3 è il Nosferatus prima di diventare quel mostro).
      Nella villa progettata da l'architetto Trevors(rinchiuso nelle prigioni e morto insieme a sua moglie mentre sua figlia divenne un mostro per gli esperimenti del primo Virus T) si scopriranno i laboratori segreti dell'Umbrella e i loro progetti.
      Tra questi era presente una creazione a cui aveva partecipato Wesker il Tyrant.
      Quando Wesker lo libero e tradi la STARS con l'aiuto di Barry,sotto ricatto,venne trafitto(ma risorgera tramite il Virus T o G nn ricordo).
      Dopo aver ucciso il Tyrant Barry,Jill e Chris lascieranno la villa.

-Intermezzo
      Nessuno credera alla storia dei sopravvissuti della STARS Chris lascio la città mentre l'Umbrella scoprirà il nascondiglio di Berklin e per recuperare il Virus G verrà ucciso da una squadra speciale Umbrella(uno tra questi è Hunk).
      Berklin tornera in vita e ormai divenuto un mostro uccidera quasi tutti i membri dell'Umbrella,tranne Hunk,e da quel punto dei topi che nelle fogne avevano bevuto Virus T e G andrann oa contagiarl oper la città.

-Resident Evil 3
      Lo giocato molto tempo fa
      Comincia 24 ore prima del 2 e finisce 24 ore dopo.
      Jill dovrà lasciare la città ma si dovra alleare a i membri della U.B.S.C. (Umbrella Biohazard Contemeasure Service) sopratutto con Carlos Olivera.
      Ma l'Umbrealla mandera un nuovo Tyrant ovvero il peggiore Nemesis che ha il compito di eliminare i sopravissuti della STARS.
      Dopo che Jill cerchera di lasciare la città senza successo e con Nemesis tra i piedi cercherà di farlo fuori una volta per tutte prime che una bomba distrugga Raccon City.
      Dopo aver eliminato Nemesis Barry andra a salvare Jill e Carlos(tutti e 3 usciti dalla serie Jill è presumibilmente morta).

-Resident Evil 2
      Nn lo ricordo propio
      Leon S. Kennedy andrà a Raccon City per prestare servizio,ma la città è piena di zombi.
      Insieme a Claire,andata in città per vedere suo fratello Chris,dovranno fuggire il problema è che Berklin trasformato e in***to li darà la caccia,nn ricordo il motivo.
      Ricordo solo che Ada era in ricerca del virus G e che Leon e Claire dovevano salvare Sherry Birklin.

-Intermezzo
      Tutti cercarono prove contro l'Umbrella che crollo,mentre in Europa Claire cerco prove

-Resident Evil Code Veronica X
      Claire verra catturata e portata sull'isola di NONRICORDOILNOME dove dopo essere stata attacata da un epidemia del virus T Claire verrà liberata.
      L'isola appartiene alla famiglia Ashford (uno dei 3 fondatori dell'Umbrealla),in quell'isola Claire incontrera Steve,un ragazzo figlio di un lavoratore dell'Umbrella.
      Claire incontrerà Super Weskerche era l iper recuperare campion idel virus.
      Dopo aver ucciso un Tyrant,Claire e Steve scappano,ma il loro aereo viene sabotato da Alfred Ashford che li manda in una base Umbrella in Antartide.
      Li Claire troverà Alexander Ashford il Nosferatus (un fondatore dell'Umbrella) e dopo averlo ucciso sembra tutto finito.
      Ma Alfred in punto di morte scongela Alexia (creatrice del virus Veronica) che si in***za.
      Chris arriva in Antartide e libera dopo aver "ucciso" Alexia libera Claire che cerca di salvare Steve che si trasforma e salva Claire e dopo muore(una delle scene più commoventi di Resident evil).
      Chris uccide Alexia e si scontra con Super Wesker e fugge con Claire.

-Resident Evil 4

Siccome lo hai giocato la dovresti sapere,e mi sono stancato a scrivere

-Resident Evil Degeneration (Film)
      Il 1°(megli odire 2°) film con grafica e storia del gioco.
      Claire arriva in areoporto dove ci sarà un attaco terroristico del Virus T.
      Leon e altri 2 agenti la salveranno e si scoprira che la causa farmaceutica che immesse sul mercato il vaccino del Virus T ha una spia che vende il Virus G a un generale che secondo me centra qualkosa con RE 5.
      Leon,Claire e Angela(un'agente di Polizia) uccideranno un terrorista,fratello di Angela,con effetti del Virus G.
      Dopo interverranno per nn far vendere il Virus G,ma degli strani uomini in tuta prenderanno dei campioni dal corpo del mostro.
      Finale che fa capire il ritorno del virus.

Scusa per li errori ortografici e solo che nn mi va di controllarli tutti.

Comment

okok
        nel 4 come detto nel mio primo intervento leon torna in azione e scopre che la umbrealla e decaduta e che a posto del virus T adesso ci sono le plagas scoperte da un gruppo di matti in spagna (gli illuminados) da qui wesker(che è a capo di un altro colosso farmaceutico a sostituzione della umbrella) manda Ada a recuperare un campione a fine gioco si viene a scoprire che Ada in realta non sta con Wesker ma con un altra organizzazione non specificata e quindi ha fregato Wesker con un doppio gioco...
        leon riporta a casa la figlia del presidente e pace fatta.. Giusto????

c'e una precisazione
        nel secondo devi salvare la figlia di Bercklin perche lui è diventato un mostro per salvarsi la vita dopo essere stato ferito dalla squadra in pratica l'intermezzo che hai raccontato fa parte del secondo gioco in quel gioco Bercklin Muore cosi come la moglie la figlia non ricordo...

cmq la storia è cosi grazie per avermi detto gli aventi dello 0 e del code Veronica che non sapevo..
        ora le domande sono
        chi è l'organizzazione di Ada???????
        Wesker che fine ha fatto???
        e se il futuro non è + il virus T ma Le Plagas come vedremo nel 5 Crish e ada dovrebbero incontrarsi per forza di cose.....dato che è lei ad avere il campione .... o meglio la sua "Organizzazione"

GRAZIE MILLE E NON TI PREOCCUPARE DELGLI ERRORI CAPITANO

Aspetto opinioni e ulteriori dettagli della storia qualora avessimo lasciato qualcosa..

CIAO CIAO

Comment

interessante discussione sono curioso
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio

ora le domande sono
            chi è l'organizzazione di Ada???????Dovrebbe essere l'organizzazione con a capo Wesker
            Wesker che fine ha fatto???Si vedra nel 5 (dalle ultime foto rilasciate)
            e se il futuro non è + il virus T ma Le Plagas come vedremo nel 5 Crish e ada dovrebbero incontrarsi per forza di cose.....dato che è lei ad avere il campione .... o meglio la sua "Organizzazione"Nn credo,il ritorno del Virus e quasi imminente,ma mi posso anke sbagliare.
            Cmq il parasita del 4 nn è lo stesso del 5

GRAZIE MILLE E NON TI PREOCCUPARE DELGLI ERRORI CAPITANO

Aspetto opinioni e ulteriori dettagli della storia qualora avessimo lasciato qualcosa..

CIAO CIAO
            Risposte in grassetto.

Comment

ok
              da quel che ricordo nell rapporto di Ada nel resident evil 4 parlava dell'organizzziuone come un una terza parte....
              poi una domanda dove hai visto il resident evil degeration????? perche io non lo trovo e i trailer sono in inglese...
              Si Wesker sara nel 5 ho visto le foto sul sito...
              sai di che parassita si tratta perche dai trailer sembra uguale anche il modo in cui esce dai corpi umani è lo stesso del 4.....

CIAO CIAO

Comment

A Una Curiosita' Sei Sicuro Che Il Nome Del Dottore Sia Bercklin E Non Birkin??????

Ciao Ciao

Comment

ciao a tutti, è bello vedere tanto affiatamento per il quinto capitolo! wesker nello 0 compare solo per dire che vuole portare la stars alla magione, nient'altro. nel code veronica, wesker prende il virus veronica t e si scontra con chris per la prima vera volta. attendo il secondo scontro per il 5. la capcom aveva detto che ci sarebbero stati flashback di chris giocabili, speriamo nel ritorno almeno lì degli zombi, lunga vita ai residenti cattivi
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

le plagas nel 5 non c'entrano, sono sicuro, è un altro esperimento. poi dovrebbe esserci anche la figlia di birkin, ma nei nuovi trailer non la fanno vedere... qualcuno ne sa qualcosa?
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

no assolutamente niente... (ammeno che non quella stragnocca che ti fanno vedere nel sito...)
                      come non centrano se in un trailer si vede chiaramente che ne mettono una dentro un povero africano...CHIARAMENTE...
                      Poi dato che sei informato e sono contento di questo .... in che consisterebbe il virus veroni dal semplice virus T??????????

CIAO CIAO

Comment

RAGAZZI DIMENTICAVO CHE NESSUNO SI AZZARDI A DIRE TRAMA STORIA O ALTRE COSE SUL 5 NESSUNO!!!!
                        LA DISCUSSIONE è SULLA STORIA FINO AL 5 QUINDI SI APRLA DI TUTTI I PRECEDENTI CAPITOLI
                        DEL 5 SE NE PARLA SOLO PER QUELLO CHE FANNO VEDERE I TRAILER E IL SITO
                        DEL GIOCO PUNTO!!!!!!!!!!!!!
                        ANZI RITIRO LA MIA DOMANDA PRECEDENTE E MI SCUSO CON CHI HA LETTO E NON VOLEVA SAPERE NIENTE.
                        tornando alla discussione se qualcuno a dettagli sulla storia sono ben accetti ma non anticipazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Comment

ok
                          da quel che ricordo nell rapporto di Ada nel resident evil 4 parlava dell'organizzziuone come un una terza parte....
                          poi una domanda dove hai visto il resident evil degeration????? perche io non lo trovo e i trailer sono in inglese...
                          Si Wesker sara nel 5 ho visto le foto sul sito...
                          sai di che parassita si tratta perche dai trailer sembra uguale anche il modo in cui esce dai corpi umani è lo stesso del 4.....

CIAO CIAO
                          Lo visto da un amico che lo aveva scaricato
                          Naturalmente nn potevo perdermi un RE del genere,cmq si trova in DVD,ma è raro

Cmq nel 4 nn è lo stesso parassita del 5,infatti anke i "mostri" nn saranno più i ganados.

Nn ricordo come si scrive cmq lo scrivo come lo sempre pronunciato Berklin.

Comment

okok
                            grazie mille adesso provo anche io però il problema sara beccarlo in italiano!!!!!

CIAO CIAO

ps
                            sai dirmi la differenza tra il virus T e il virus veronica?

Comment

okok
                              grazie mille adesso provo anche io però il problema sara beccarlo in italiano!!!!!

CIAO CIAO

ps
                              sai dirmi la differenza tra il virus T e il virus veronica?

Il T-Virus porta l'individuo alla morte per pochi secondi tramutandolo in uno zombi,e se nn sbaglio in pochissimi casi si puo tramutare anke il corpo(tipo il Tyrant).

Il G-Virus porta l'individuo ad avere cambi genetici e fisici,in pochissimi casi porta l'individuo a controllare il virus(tipo Wesker).

Se ho capito bene il virus T-Veronica porta tramutazioni genetica e nn so.

Comment

Working...
                              X