Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3 vs Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 3 vs Killzone 2

Secondo voi mi conviene comprare il curioso Fallout 3 oppure aspettare un altro mese e comprare Killzone 2?

P.S. tenete presente che ne posso comprare solo uno per questioni di budget
    Jester è tornato.. sigpic

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Secondo voi mi conviene comprare il curioso Fallout 3 oppure aspettare un altro mese e comprare Killzone 2?

Killzone 2 a manetta !!!
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Killzone 2 tutta la vita...peccato però per Fallout 3...
      Puoi sempre prenderlo più tardi, no?

Comment

Bèh no dipende da un fattore: se hai giocato agli altri capitoli di Fallout, allora prendi il 3° (magari dopo Killzone 2), se non sai niente di Fallout ma hai il 1° capitolo di Killzone allora prendi Killzone 2 !
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Bè Killzone 2 andrebbe preso a prescindere dal fatto che si abbia giocato il primo o meno...
          Ma si può fare un'eccezione anche per Fallout 3!

Comment

Dipende esclusivamente da che genere ti piace di più. Essendo uno un RPG e l'altro un FPS, se ti piace più il primo genere e magari non conti tanto il multi, vai sicuro sul primo, grandissimo gioco nel suo genere. Se ti piace di più smazzare a destra e a sinistra e ti piace anche il multi, scegli senza dubbio Killzone 2

Il mio consiglio personale è di attendere Killzone 2, ma SOLO perché gli FPS mi attirano più dei GDR

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Dipende esclusivamente da che genere ti piace di più. Essendo uno un RPG e l'altro un FPS, se ti piace più il primo genere e magari non conti tanto il multi, vai sicuro sul primo, grandissimo gioco nel suo genere. Se ti piace di più smazzare a destra e a sinistra e ti piace anche il multi, scegli senza dubbio Killzone 2

Il mio consiglio personale è di attendere Killzone 2, ma SOLO perché gli FPS mi attirano più dei GDR
              quoto dipende da cosa ti piace conte che di fallout3 fra qualche mese ci saranno in giro tante copie usate perchè qualcuno una volta finito visto che non ha online lo vende mentre killzone 2 visto che ha il multy sarà più raro usato

Comment

Se cerchi un gioco di ruolo, prendi fallout.
                non preoccuparti se non hai giocato i capitoli precedenti, non ci sono tutti questi collegamenti come si possa credere, ed è un titolo che vive benissimo "da solo"
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio

perchè curioso???...comunque...in base ai miei gusti personali, premettendo che killzone probabilmente sarà spettacolare e tutto il resto e che sbavo da mesi per questo titolo , non posso non consigliarti fallout ...è davvero stupendo e merita di essere almeno provato anche da quelli che non digeriscono i gdr, perchè il gameplay è molto più votato all'azione di quanto non si creda

Comment

dipende come vuoi te, io comunque preferisco aspettare ancora un mesetto e prendermi Killzone 2
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Quoto filo. Dipende da se preferisci gli RPG o gli FPS. Io comunque ti consiglierei Killzone.

Comment

a prescindere da tutto io ti consiglio killzone 2. comunque sia entrambi sono fra i migliori, se non i migliori giochi, del loro genere, quindi vedi tu...
                        SE AVANZO SEGUITEMI
                        SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                        SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Ma si va...scordati quello che ti ho detto prima e prendi Killzone 2 che giochiamo insieme

Comment

Il confronto è troppo generico, uno è un capolavoro nel contesto degli RPG, l'altro sarà quasi sicuramente uno sparatutto di altissimo livello, la scelta si basa unicamente su ciò che vuoi.

Io ti consiglierei Fallout come gioco dato che gli sparatutto di certo non mancano, mentre i giochi di ruolo di un certo livello sono pochi, però devi partire dal presupposto che la versione PS3 è peggiore di quella per PC e 360.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Il confronto è troppo generico, uno è un capolavoro nel contesto degli RPG, l'altro sarà quasi sicuramente uno sparatutto di altissimo livello, la scelta si basa unicamente su ciò che vuoi.

Io ti consiglierei Fallout come gioco dato che gli sparatutto di certo non mancano, mentre i giochi di ruolo di un certo livello sono pochi, però devi partire dal presupposto che la versione PS3 è peggiore di quella per PC e 360.
                              Perche la vers. ps3 è peggio di quelle pc e xbox360 (che mafia)
                              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                              X