Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3 vs Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Perche la vers. ps3 è peggio di quelle pc e xbox360 (che mafia)
    Credo che in Fallout 3 l'inferiorità della versione PS3 stia nelle textures...ed ovviamente nella mancata espansione Operation Anchorage...
    Ma la differenza non è molta.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      non posso non consigliarti fallout ...è davvero stupendo e merita di essere almeno provato anche da quelli che non digeriscono i gdr, perchè il gameplay è molto più votato all'azione di quanto non si creda
      Vero concordo a pieno quanto detto precedentemente.
      Fallout è un GDR molto snello ed immediato, poco dispersivo ma che offre comunque ai più temerari le possibilità di spaziare come si vuole in uno spazio molto ampio pieno di quest, situazioni singolari e molto molto di più.
      A differenza di Oblivion che a mio avviso è maggiormente indirizzato a giocatori di ruolo con maturata esperienza anche di GDR cartacei, Fallout si presta benissimo ad essere giocato anche da dei neofiti, i quali potranno iniziare ad assaporare pian piano le immense potenzialità che il gioco offre, prima fra tutte la minuziosa attenzione alla cura dei particolari che è veramente fuori dal comune.
      Killzone è più di azione, quindi e combattimento ed ha una trama più lineare.

Dipende a te cosa piace di più, io sinceramente opterei per Fallout 3 ad occhi chiusi ma è solo questione di gusti.

Comment

Non lo so.
        Dipende dai generi di videogiochi che ti piacciono di più.

Comment

Working...
        X