Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Armi Call of Duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioOpterei per il silenziatore, il lanciagranate è considerato per niubboniLast edited by cj altair simpson; 29 January 2009, 16:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioperchè? io no ci vedo niente di malesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
E' considerato per niubboni perchè non serve alcuna skill per fare una kill...basta premere il bottone sinistro del mouse senza badare più di tanto alla mira....Ecco perchè è da niubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE' considerato per niubboni perchè non serve alcuna skill per fare una kill...basta premere il bottone sinistro del mouse senza badare più di tanto alla mira....Ecco perchè è da niubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma se il mirino non c'è l'ha nemmeno almeno a veterano e poi da lontano bisogna prendere bene la traiettoria
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSi ma lo uccide anche se la sbagli di 5 metri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl P90 rulla, solo perchè spara mile mila proiettili al secondo e non ha rinculo non significa nulla
Cmq l'm21 è l'unico "sniper" con cui mi è capitato di NON killare con 1 colpo in veterano, ho detto tutto.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobe è vero ma se l'hanno messo perchè non usarlo, comunque preferisco cecchinare che andare in giro a fare il b*****o col lanciagranatesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment