Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy the best!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Eggià ! preferisco anchio una cosa come FF XII per quanto riguarda i combattimenti, perchè è molto più semplice e inoltre non perdi tempo vedendo lo schermo deformarsi e poi senti la musichetta da battaglia, e poi come arriva il mostro e i personaggi come si preparano per combattere...
    Vedere cose del genere dopo ogni 2 minuti a ogni combattimento un po' mi scassa...
    P.S.: sei daccordo con me nel fatto che le evocazioni del XII fanno schifo ?
    Come potrei non esserlo,sono fin troppo deboli e alla fine nn servono a niente,mi ricordo che ero tutto felice dopo aver preso belias che ho cominciato a usare tanto pero nel giro di qualche ora e diventato inutile.
    Un altra cosa che non ho mai usato e il gambit,non ne ho mai avuto bisogno.
    E poi i personaggi potevano farli un po meglio,voglio dire vaan(non ricordo come si scrive)non sembra neanche il protagonista,penelo non serve a niente...........aggiungi pure quel che vuoi.

Comment

Comunque c'è una cosa che mi è piaciuta di FF XII: le apoteosi. Belle anche perchè ho fatto rosicare un mio amico facendole tutte e uccidendo con buco nero Re Piros al livello 17. Comunque a parte questo capolavoro nel suo genere, ma a me non è piaciuto.

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
        Come potrei non esserlo,sono fin troppo deboli e alla fine nn servono a niente,mi ricordo che ero tutto felice dopo aver preso belias che ho cominciato a usare tanto pero nel giro di qualche ora e diventato inutile.
        Un altra cosa che non ho mai usato e il gambit,non ne ho mai avuto bisogno.
        E poi i personaggi potevano farli un po meglio,voglio dire vaan(non ricordo come si scrive)non sembra neanche il protagonista,penelo non serve a niente...........aggiungi pure quel che vuoi.
        Già è vero pure io ero felice di avere Belias, poi l' ho evocato e quando ho visto che faveva schifo ho fatto questa faccia:

Il gambit è utile invece ! infatti ho messo a tutti il gambit che fa curare con energia tutti i personaggi che scendono dell' 20 % del loro HP, senza questo mi romperei a dover selezionare pozioni o energia e curarli...
        inoltre ci sono altri gamvit utili, ma la cosa stupida è che nei combattimenti fanno tutto da soli, e tu stai li a guardare come un deficente...

Si il nome è propio Vaan, e comunque da qualche parte ho scritto che secondo me non è Vaan il protagonista, ma Ashe ! perchè tutto gira intorno a lei, e poi se il gioco inizia con Vaan non vuol dire che è lui il protagonista, Penelo invece è utile per quanto riguarda le magie (POT magica alta)
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Io sono d'accordo con Blacksea, il sistema di combattimento del 12 fa pena.
          Io preferirei un ritorno alle origini, con le musichette come le chiami tu (che poi sono capolavori di Uematsu), lo schermo che si deforma, i personaggi fermi ed il classico menu con ATTACCO, OGGETTI, MAGIA etc.
          Questo è Final Fantasy.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Io preferirei un ritorno alle origini, con le musichette come le chiami tu (che poi sono capolavori di Uematsu), lo schermo che si deforma, i personaggi fermi ed il classico menu con ATTACCO, OGGETTI, MAGIA etc.
            Questo è Final Fantasy.
            Si questo è un FF classico, ma giocare a FF nuovi non nuoce mica alla salute ! e comunque sono gusti !
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Questo è Final Fantasy.
              Hai proprio ragion e
              i classici regneranno sempre
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Comunque c'è una cosa che mi è piaciuta di FF XII: le apoteosi. Belle anche perchè ho fatto rosicare un mio amico facendole tutte e uccidendo con buco nero Re Piros al livello 17. Comunque a parte questo capolavoro nel suo genere, ma a me non è piaciuto.
                Onestamente trovo che FFXII non solo non sia un capolavoro, ma sia solo "un buon gioco", inoltre lo trovo estremamente sopravvalutato dalla critica.
                FFXII purtroppo è il potenziamento della grafica a scapito della sostanza.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  Final Fantasy.... grande saga. Io sono cresciuto con ffIX ed ho provato anche gli altri (tranne il VII ).
                  Secondo me i migliori restano ffIX & ffVIII e nn mi aspetto molto da ffXIII (tranne ff vs XIII ).

Secondo voi qual'è il miglior Final Fantasy?????
                  Questo è il mio 1° ed unico Final Fantasy che gioco...il n.X !!!E... anche se mi sta dando filo da torcere...credo che per la bellissima grafica e le scene mozzafiato sìa il gioco più bello che abbia mai avuto! Conto di giocare gli altri...da qui a vent'anni!!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Questo è il mio 1° ed unico Final Fantasy che gioco...il n.X !!!E... anche se mi sta dando filo da torcere...credo che per la bellissima grafica e le scene mozzafiato sìa il gioco più bello che abbia mai avuto! Conto di giocare gli altri...da qui a vent'anni!!
                    Forse dovresti provare il VIII, te ne innamoreresti...
                    sigpic

Comment

Escludendo il real-time del XII capitolo che non rispetta i canoni dei FF precedenti per me rimane il miglior gioco di tutti i tempi ...li ho giocati tutti in particolare ricordo il VII in inglese oltre al divertimento mi è servito ad imparare meglio la lingua .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
                        Escludendo il real-time del XII capitolo che non rispetta i canoni dei FF precedenti per me rimane il miglior gioco di tutti i tempi ...li ho giocati tutti in particolare ricordo il VII in inglese oltre al divertimento mi è servito ad imparare meglio la lingua .
                        Il real-time di FF XII io lo considero una buona innovazione rispetto agli altri FF, la cosa che veramente non è buona sono le evocazioni ! troppo scarsi le summons, e inutili...
                        Ma il resto è davvero una cosa bella
                        sigpic

Comment

Working...
                        X