Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trofei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Devo dire che i trofei mi appassionano parecchio, infatti è anche grazie a loro che ti danno l'incentivo per completare al 100% un gioco.

Io attualmente ne ho di Little Big Planet e Prince of Persia (di quest'ultimo punto ad averli tutti). Purtroppo ne avrei avuti quasi tutti di GTA IV se non fosse che sono arrivati dopo (quindi ho qualche trofeo Online ma nulla di più).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Non mi interessano più di tanto... cerco di ottenerli solo quando non ho nessun gioco da comprare e sto cercando di mettere da parte i soldi per qualcuno nuovo. Attualmente ho trofei in Uncharted e Prince of Persia.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        so che tutti i giochi che usciranno dal primo gennaio della ps3 dovranno avere i trofei. è vera questa voce?
        Verissima.

Comment

Per questo sarà impossibile non avere trofei

Comment

sarà così però a me non mi interessano così tanto a me basta solo giocare e divertirmi, non finire un gioco il più velocemente possibile per completare tutti i trofei che ci sono
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
              sarà così però a me non mi interessano così tanto a me basta solo giocare e divertirmi, non finire un gioco il più velocemente possibile per completare tutti i trofei che ci sono
              c'è gente che non compra giochi che gli piacciono solo perchè non hanno i trofei...io non faccio così, se un gioco mi piace lo prendo, con o senza trofei, però i trofei sono simpatici, ti danno quel tocco in più che mancava prima, così ti applichi anche a fare cose che prima ritenevi inutile...

If you die I will die too...

Comment

c'è gente che non compra giochi che gli piacciono solo perchè non hanno i trofei...io non faccio così, se un gioco mi piace lo prendo, con o senza trofei, però i trofei sono simpatici, ti danno quel tocco in più che mancava prima, così ti applichi anche a fare cose che prima ritenevi inutile...
                si hai ragione però io non intendevo che anche se non ti piace lo compri perchè devi completare i trofei
                sigpic

Comment

scusate se esco un po' fuori tema ma.....i trofei a cosa servono di preciso???
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    A niente
                    In parole povere, solo a mostrare ai tuoi amici quanto sei bravo, come vale la stessa cosa per i punti microsoft di Xbox

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      A niente
                      In parole povere, solo a mostrare ai tuoi amici quanto sei bravo, come vale la stessa cosa per i punti microsoft di Xbox
                      ok...speravo in qualcosa di piu....
                      vedo che sei riuscito a inserire lo spazio trofei come il mio....bravo....hai seguito i miei consigli o hai fatto da solo??
                      greatfede

Comment

io sapevo che raggiungendo un certo numero di trofei avevi delle agevolazioni riguardante delle novità sony, cioè le provi in anteprima...poi non so!

If you die I will die too...

Comment

ok...speravo in qualcosa di piu....
                          vedo che sei riuscito a inserire lo spazio trofei come il mio....bravo....hai seguito i miei consigli o hai fatto da solo??
                          Beh, ho dovuto smanettare un po', comunque grazie, se no non ci avrei mai pensato

Comment

io sapevo che raggiungendo un certo numero di trofei avevi delle agevolazioni riguardante delle novità sony, cioè le provi in anteprima...poi non so!
                            pure io ho sentito delle voci a riguardo, però non sono sicuro(sarebbe come microsoft)
                            sigpic

Comment

si è vero...gli esempi piu comuni di queste voci sono quelle di parti di arredamento gratis su home e sconti sul playstation store....ma conoscendo sony ci credo poco...
                              greatfede

Comment

CIAO RAGAZZI
                                Come si fa per prendere il trofeo Platinum?!?
                                perche i bronzi li danno durante il gioco gli argenti li danno con serie di uccisioni o roba simile l'ora è il completamento del gioco....
                                non mi dite che devo completare tutti i trofei?!

CIAO CIAO

Comment

Working...
                                X