Originariamente Scritto da Gomez2711
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trofei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioragazzi chi di voi a gicato ad uncharted??
allora io l'ho finito due volte e ho tutti i trofei tranne due..
il completo col livello distruttivo
e uno che non so che è... quest'ultimo si trova tra il dinamitardo e il corri e scpare mi pare ma non so che è...se qualcuno lo ho sbloccato mi puo dire cosa è e quale è l'obbiettivo per sbloccarlo?????
Grazie!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioma non lo sa proprio nessuno neanche dalla redazione??????
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo ho giocato ad Uncharted, l'ho finito, e l'ho anche riportato da Gamestop prima che potessi aggiornarlo con i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo ho giocato ad Uncharted, l'ho finito, e l'ho anche riportato da Gamestop prima che potessi aggiornarlo con i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio con gta4 l'ho finito al 100% prima che arrivassero i trofei e anche se lo possiedo ancora nn c'ho cazzi di rifarlo da capo per stupidi trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo GTA4 l'ho finito 2 volte, e tutte e due le volte senza che ci fossero i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioti do il link di una guida:http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/10016
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza MessaggioGrazie!!!!!!
Comment
-
Io amo i trofei, ma come alcuni di voi, non compro giochi, solo perkè hanno i trofei o non compro gioki che mi pioacciono solo perkè nn hanno i trofei.Al momento solo al 95% del 2 lv e miro a prendere il platino a Kilzone 2, ma non ci riuscirò mai per via dell'on-line.....Io comunque mi metto d'impegno per avere tutti i trofei, anche perkè 70 euro per un nuovo gioco, non ce li si hanno 1 volta amese, ( Almeno per me che ho 13 anni [ 14 a settember ])
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioIo amo i trofei, ma come alcuni di voi, non compro giochi, solo perkè hanno i trofei o non compro gioki che mi pioacciono solo perkè nn hanno i trofei.Al momento solo al 95% del 2 lv e miro a prendere il platino a Kilzone 2, ma non ci riuscirò mai per via dell'on-line.....Io comunque mi metto d'impegno per avere tutti i trofei, anche perkè 70 euro per un nuovo gioco, non ce li si hanno 1 volta amese, ( Almeno per me che ho 13 anni [ 14 a settember ])
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggioperkè ci gioki così poco a RE 5?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio6 riuscito a prendere il platino??
Comment
Comment