Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi chi di voi a gicato ad uncharted??
allora io l'ho finito due volte e ho tutti i trofei tranne due..
il completo col livello distruttivo
e uno che non so che è... quest'ultimo si trova tra il dinamitardo e il corri e scpare mi pare ma non so che è...se qualcuno lo ho sbloccato mi puo dire cosa è e quale è l'obbiettivo per sbloccarlo?????
Grazie!!!!!!!!!!
Io ho giocato ad Uncharted, l'ho finito, e l'ho anche riportato da Gamestop prima che potessi aggiornarlo con i trofei
ragazzi chi di voi a gicato ad uncharted??
allora io l'ho finito due volte e ho tutti i trofei tranne due..
il completo col livello distruttivo
e uno che non so che è... quest'ultimo si trova tra il dinamitardo e il corri e scpare mi pare ma non so che è...se qualcuno lo ho sbloccato mi puo dire cosa è e quale è l'obbiettivo per sbloccarlo?????
Grazie!!!!!!!!!!
ma non lo sa proprio nessuno neanche dalla redazione??????
mm.. ho preso il trofeo del terzo grado d'onore settimanale. Ho cominciato a giocare solo ieri, mi sono ritrovato a fare 2 giorni su 7, e mi sono ritrovato nel 3% del mondo
Io amo i trofei, ma come alcuni di voi, non compro giochi, solo perkè hanno i trofei o non compro gioki che mi pioacciono solo perkè nn hanno i trofei.Al momento solo al 95% del 2 lv e miro a prendere il platino a Kilzone 2, ma non ci riuscirò mai per via dell'on-line.....Io comunque mi metto d'impegno per avere tutti i trofei, anche perkè 70 euro per un nuovo gioco, non ce li si hanno 1 volta amese, ( Almeno per me che ho 13 anni [ 14 a settember ])
Io amo i trofei, ma come alcuni di voi, non compro giochi, solo perkè hanno i trofei o non compro gioki che mi pioacciono solo perkè nn hanno i trofei.Al momento solo al 95% del 2 lv e miro a prendere il platino a Kilzone 2, ma non ci riuscirò mai per via dell'on-line.....Io comunque mi metto d'impegno per avere tutti i trofei, anche perkè 70 euro per un nuovo gioco, non ce li si hanno 1 volta amese, ( Almeno per me che ho 13 anni [ 14 a settember ])
quoto....è facile avere tanti trofei avendo tanti giochi io con 3 giochi sono a 90 considerando che resident evil ci gioco solo 2 volte alla settimana e che l'ho appena preso
no perche ora ho RE5 e no ci gioco + mi manca di finirlo con il livello distruttivo e quel trofeo nascosto che ora so cosa è ma non ho volgia di farlo e ripetivo.. penso che sacriceò l'aggiornamento dlla soluzione......
Comment