Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo moda o mito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hai toccato il punto focale:
    Boxari Loves Halo;
    Sonari hates Halo.

Possono esserci eccezioni (pure in questo forum), però è raro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
      ma non mi interessa quanto giocheranno a killzone e cose varie,io parlo del prodotto finito,vendere non vuol dire qualita...e vedendo i due prodotti killzone2 e molto superiore ad halo,e vedendo gente a cui,fino all'arrivo di halo wars,facevano letteralmente schifo gli strategici,arrivo in automatico a pensare che la serie venda x il nome...e ti parlo da ex fan sfegatato ormai deluso...halo odst sinceramenta,da quello che dicono,tra ambientazioni piu scure,quel suo voler essere piu tattico,strizza molto l'occhio a killzone...ma sicuramente vendera perché é halo...
      Ma chi sei il dio in terra per dire che uno è senza appello migliore dell'altro? E se a una persona piacciono di più le ambientazioni, la storia e il gameplay di Halo è fuori di testa?
      Pensiamo bene prima di parlare, Halo 3 così denigrato e ritenuto non all'altezza intanto è ancora ai primi posti dei titoli giocati sul Live, Killzone 2 potrebbe benissimo fare la fine di Crysis, un Benchmark ma nulla di più.
      E questo se permetti fa la differenza, perchè un titolo superiore dal punto di vista grafico ecc.. se non giocato, ha da dire ben poco.
      Quindi ripeto, quando il gioiellino di Sony manterrà alto l'interesse della gente negli anni (e dato che si vantano tanto dell'online voglio vedere) allora ne possiamo parlare, fino ad ora Killzone 2 rimane una grande aspettativa, ma nulla di più.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Hai toccato il punto focale:
        Boxari Loves Halo;
        Sonari hates Halo.

Possono esserci eccezioni (pure in questo forum), però è raro.
        quindi io sono un sonaro però io ribadisco che non ho la Xbox ho fatto il primo tutto da un mio amico e gli altri alcune missioni perchè non mi piacevano e quindi il mio parere non è molto utile
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ma chi sei il dio in terra per dire che uno è senza appello migliore dell'altro? E se a una persona piacciono di più le ambientazioni, la storia e il gameplay di Halo è fuori di testa?
          Pensiamo bene prima di parlare, Halo 3 così denigrato e ritenuto non all'altezza intanto è ancora ai primi posti dei titoli giocati sul Live, Killzone 2 potrebbe benissimo fare la fine di Crysis, un Benchmark ma nulla di più.
          E questo se permetti fa la differenza, perchè un titolo superiore dal punto di vista grafico ecc.. se non giocato, ha da dire ben poco.
          Quindi ripeto, quando il gioiellino di Sony manterrà alto l'interesse della gente negli anni (e dato che si vantano tanto dell'online voglio vedere) allora ne possiamo parlare, fino ad ora Killzone 2 rimane una grande aspettativa, ma nulla di più.
          Dubito fortemente che K2 avrà la stessa sorte...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Dubito fortemente che K2 avrà la stessa sorte...
            Aspettiamo a dirlo.

Elusys

Comment

Ci ho giocato pure io a Halo sia per xbox che per pc e devo dire che non ci ho trovato niente di interessante..in poche parole non è il gioco che fa per me .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
                Ci ho giocato pure io a Halo sia per xbox che per pc e devo dire che non ci ho trovato niente di interessante..in poche parole non è il gioco che fa per me .
                ma quale halo, il primo intendi???
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

tutti dicono che halo e stupendo(x me solo il primo),che ha un gameplay innovativo,che qui e che la.....ma sinceramente cos'ha di innovativo?a mio avviso e uno sparatutto classico ben pompato da pubblicita e da microsoft....io ho detto la mia ora mengiatemi pure
                  Ho giocato al primo e non era male....però poi....niente di chè.
                  Io l'ho bocciato...
                  Ci sono giochi migliori privi di pubblicità
                  Come Here!!! ------------=>>

Comment

ma esiste ancora la liberta di parola o se uno dice la sua vuole sempre fare dio in terra?pensa te prima di parlare va!io dico la mia punto e stop,ma come vedo sempre piu spesso i boxari non riescono a rispettare le idee altrui
                    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

ma esiste ancora la liberta di parola o se uno dice la sua vuole sempre fare dio in terra?pensa te prima di parlare va!io dico la mia punto e stop,ma come vedo sempre piu spesso i boxari non riescono a rispettare le idee altrui
                      Sicuro e i maiali volano.

Yawn, non voglio approfondire la polemica ma quella suonava molto più forte di un opinione personale, già il modo in cui ti imponi prevenuto in modo assoluto sulla saga ne è la prova.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        ma quale halo, il primo intendi???
                        Halo 2 per pc e Halo 3 per Xbox360 non sono il mio genere di gioco perciò non ci trovo niente di bello a mio parere .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Sicuro e i maiali volano.

Yawn, non voglio approfondire la polemica ma quella suonava molto più forte di un opinione personale, già il modo in cui ti imponi prevenuto in modo assoluto sulla saga ne è la prova.
                          i maiali hanno iniziato a volare allora,io sono un ex fan deluso dallo sviluppoi della serie ripeto x me l'uno é un mito gli altri 2 no.non sono prevenuto ma deluso ok?capito?io parlo x me e basta x questo ho chiesto alla gente se non riesci ad accettare quello che dico affari tuoi
                          sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Bella!!Io li ho tutti e 3 e il primo ed il secondo spaccano...il terzo mi è sembrato una puttana,delusione non ci sono novità significative ed è molto corto...quindi direi i primi 2 mito l'ultimo moda.

Comment

Working...
                            X