Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Non avevate fatto uno speciale proprio sugli auricolari PS3?
    io, personalmente, ho fatto uno speciale sull'aricolare giotek, quello che ho a casa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io non ho l'auricolare...ma giocando a pes09 on-line con qulcuno si può sentire la sua voce dalla tv

If you die I will die too...

Comment

sì, perché puoi sentire la voce degli altri anche se tu non hai l'auricolare, anche se si mettono a parlare in molti, con il microfono si capisce molto meglio

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          sì, perché puoi sentire la voce degli altri anche se tu non hai l'auricolare, anche se si mettono a parlare in molti, con il microfono si capisce molto meglio
          mi sentivo chiamare dalla tv...e io che rispondevo pure senza microfono

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            mi sentivo chiamare dalla tv...e io che rispondevo pure senza microfono
            eheh
            A volte succede che ti chiamano, magari quando rimani da solo e ti incitano per vincere, però se non hai il microfono non puoi dire niente

Comment

Lasciamo stare gli incitamenti plz.... il mio clan per incitamenti vuole dire: "Porco giuda fai fuori quel blasfemo"..... comunque secondo me per giocare multiplayer, specie negli sparatutto è fondamentale avere un mezzo di comunicazione. Ovviamente non per dire: "Ciao come stai" ma per comunicare sulla situazione di gioco.....
              Blacksea.

Comment

ma volete dirmi che non sapevate che si puo usare il microfono mentre si gioca online???!!!
                NON CI CREDO...
                io l'ho pagato una 40ina di euri...
                SE AVANZO SEGUITEMI
                SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

comunicare con il tuo avversario mentre giochi on-line è molto divertente...è come se lo avessi accanto a te.

Comment

Working...
                  X