Annuncio

Collapse
No announcement yet.

killzone 2 demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• killzone 2 demo

Visto che ora killzone 2 è alla portata di tutti, non solo di chi ha provato la beta, vorrei sentire il parere di tutti dopo averci messo le mani addosso

Premetto che io stesso non ho ancora finito di scaricare la demo

Ciao ragazzi sono nuovo,oggi alle 5 in punto ho scaricato la demo e secondo me è un gioco bellissimo,quando esce lo prendo subito

Comment

Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi sono nuovo,oggi alle 5 in punto ho scaricato la demo e secondo me è un gioco bellissimo,quando esce lo prendo subito
      E 1...voglio vedere il primo che dice che è brutto

Comment

Killzone 2 è brutto.... Ci sei cascato è?
        Secondo me è il miglior sparatutto mai inventato.
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          Killzone 2 è brutto.... Ci sei cascato è?
          Secondo me è il miglior sparatutto mai inventato.
          Se non ci avessi messo quei lol e rotfl forse sì
          E siamo a 2

Comment

a me non piacciono gli spartutto...
            però ho scaricato fear2 fa schifo!!!!!!!!!!!
            adesso vediamo quello se reisco a dire che è bello allora hai la prova del nove....

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
              adesso vediamo quello se reisco a dire che è bello allora hai la prova del nove....
              vabè, ma se non ti piacciono gli sparatutto non conta, anche se c'è comunque da ammettere che il gioco è fenomenale...

ho provato la demo e queste faccine valgono più di qualsiasi altro commento
              MIO DIO, ma che gioco è??????? E' LA FINE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Un gioco come KILLZONE 2 non lo trovi facilmente, uno sparatutto come questo lo trova a 1 su 99999999999999999999999999999999999999999999999999 99999999999999999999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999999999999 ecc...
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Mwah, diciamo che dalla grafica mi aspettavo qualcosa di più dopo tutto questo delirio che si era creato a riguardo; comunque è ottima, sicuramente.
                  L'IA dei nemici già a livello medio è impressionante, non oso immaginare a livello veterano, altro che CoD
                  La fisica è spettacolare; i comandi li ho trovati un po ostici ma penso sia questione un po di abitudine xD

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Mwah, diciamo che dalla grafica mi aspettavo qualcosa di più dopo tutto questo delirio che si era creato a riguardo; comunque è ottima, sicuramente.
                    L'IA dei nemici già a livello medio è impressionante, non oso immaginare a livello veterano, altro che CoD
                    La fisica è spettacolare; i comandi li ho trovati un po ostici ma penso sia questione un po di abitudine xD
                    per quanto riguarda i comandi, l'unica cosa è la sensibilità, un po' poco sensibile, anche se ho messo a posto subito

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      la demo, a quanto ho capito, è dell'E3 2008. Non l'ho provata con mano, ma chi ha sia la demo che il gioco mi dice che la demo è vecchiotta graficamente. E ripeto, il primo livello è proprio il peggiore a conti fatti.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

poi mi spieghi come fai a dire che un gioco fa schifo in base a 10 minuti scarsi di demo...

Comment

allora i demo non servono a niente se pensi cosi...anzi ti rigiro la domanda come fai a capire che un gioco è un capolavoro con 10 min scarsi di demo??????????????????????

per il gioco è brutto non mi piace ne la grafica ne l'ambientazione...poi non ci si capisce niente sopratutto nell'androne con le colonne non se vede a chi bisogna sparare ...bho gioco brutto..ti dico m'ha gustato di + haze......(provato il demo)..

Comment

Ho appena finito di giocare a killzone 2 bello devo dire sicuramente migliore di gran lunga a fear2 si ti prende molto bene epoi sono fatte le bene le mappe di scontro IA buona!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

allora i demo non servono a niente se pensi cosi...anzi ti rigiro la domanda come fai a capire che un gioco è un capolavoro con 10 min scarsi di demo??????????????????????

per il gioco è brutto non mi piace ne la grafica ne l'ambientazione...poi non ci si capisce niente sopratutto nell'androne con le colonne non se vede a chi bisogna sparare ...bho gioco brutto..ti dico m'ha gustato di + haze......(provato il demo)..
                              vabbe, facciamo prima a chiuderla dicendo che non ti piacciono gli fps. Perchè lamentarsi per "non capisco dove sparare" o "non si capisce niente", vuol dire non apprezzare le grandi guerre. Nient'altro. Ah comunque a chi fosse interessato, recensione di Killzone 2 lunedì (sono pirla, lo so, avevo dimenticato che domani è sabato e che il sabato non si aggiorna)

PS: no aspe, non ci sto capendo niente. Gomez, ma ti piace o non ti piace?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X