Annuncio

Collapse
No announcement yet.

killzone 2 demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no mi sa che hai invertito i commenti il primo quello che hai usato per la tua risposta è la mia risposta a fifi..... e la mia critica a fear2

il secondo mesaggio è la mia POSITIVA opinione a killzone 2!!!!!
    Anzi ti dirò di + se riesco a trovare la storia del Primo ( o se qualche anima buona me la dice)FORSE sara il mio primo sparatutto FORSE...........

CIAO CIAO

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      vabbe, facciamo prima a chiuderla dicendo che non ti piacciono gli fps. Perchè lamentarsi per "non capisco dove sparare" o "non si capisce niente", vuol dire non apprezzare le grandi guerre. Nient'altro. Ah comunque a chi fosse interessato, recensione di Killzone 2 lunedì (sono pirla, lo so, avevo dimenticato che domani è sabato e che il sabato non si aggiorna)

PS: no aspe, non ci sto capendo niente. Gomez, ma ti piace o non ti piace?
      Sto cominciamdo a pensare che Gomez abbia una doppia personalità!

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
        no mi sa che hai invertito i commenti il primo quello che hai usato per la tua risposta è la mia risposta a fifi..... e la mia critica a fear2

Anzi ti dirò di + se riesco a trovare la storia del Primo ( o se qualche anima buona me la dice)FORSE sara il mio primo sparatutto FORSE...........

CIAO CIAO
        Un inizio davvero grandioso!!!

Comment

allora i demo non servono a niente se pensi cosi...anzi ti rigiro la domanda come fai a capire che un gioco è un capolavoro con 10 min scarsi di demo??????????????????????

per il gioco è brutto non mi piace ne la grafica ne l'ambientazione...poi non ci si capisce niente sopratutto nell'androne con le colonne non se vede a chi bisogna sparare ...bho gioco brutto..ti dico m'ha gustato di + haze......(provato il demo)..
          infatti da una demo non si può dire ne che un gioco fa schifo ne che è un capolavoro...e poi, va beh che non ti è piaciuto, ma da qui a dire che è inferiore ad haze ti prego...

Comment

CIAO CIAO
            non ci ho capito niente, ma mi fido la storia dell'1 è collegata, te lo posso dire con certezza ora che l'ho finito, però se vai su wikipedia la leggi in niente, saranno massimo 10 righe.

PS: dalla demo si può dire eccome se un gioco faccia schifo o no. Con Killzone soprattutto, dove puoi trovare una trentina di redattori in tutto il mondo che l'hanno finito. Se tutti dicono che è bello e la demo ti pare promettere bene, allora si che puoi stare certo che sia un bel gioco.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Sto cominciamdo a pensare che Gomez abbia una doppia personalità!
              no ho una doppia personalità ma non mi piacciono gli sparatutto ma siccome sono uno a cui piace provare li provo ugualmente cosi magari ne trovo uno che me gusta....ma se devo comprarmi un gioco non vado a cercarlo negli sparatutto ecco!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                infatti da una demo non si può dire ne che un gioco fa schifo ne che è un capolavoro...e poi, va beh che non ti è piaciuto, ma da qui a dire che è inferiore ad haze ti prego...
                SONO GUSTI E SAI SUI GUSTI NON SI DISCUTE...
                però fear2 è brutto.....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  non ci ho capito niente, ma mi fido la storia dell'1 è collegata, te lo posso dire con certezza ora che l'ho finito, però se vai su wikipedia la leggi in niente, saranno massimo 10 righe.

PS: dalla demo si può dire eccome se un gioco faccia schifo o no. Con Killzone soprattutto, dove puoi trovare una trentina di redattori in tutto il mondo che l'hanno finito. Se tutti dicono che è bello e la demo ti pare promettere bene, allora si che puoi stare certo che sia un bel gioco.
                  GRAZIE MILLE PER L'APPOGGIO!!!!!!!!!

Comment

SONO GUSTI E SAI SUI GUSTI NON SI DISCUTE...
                    però fear2 è brutto.....
                    vabbè...se lo dici tu...

Comment

Coem ho già detto nella news spettacolare è dir poco.

Comment

Working...
                      X