per me ora come ora e l'esperienza ludica piu sorprendente mai creata,il gioco completo credo che mi fara impazzire,mi fa morire poi la differenza di movenze in base all'arma che si impugna...e gli effetti che ha sono semlicemente fenomenali...il meglio su console...come dicono molte riviste il nuovo metro di paragone x gli sparatutto su console a mio avviso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate della demo di Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioper me ora come ora e l'esperienza ludica piu sorprendente mai creata,il gioco completo credo che mi fara impazzire,mi fa morire poi la differenza di movenze in base all'arma che si impugna...e gli effetti che ha sono semlicemente fenomenali...il meglio su console...come dicono molte riviste il nuovo metro di paragone x gli sparatutto su console a mio avviso
Anche se non ho ancora la versione finale del gioco, credo proprio di potermi fidare.
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioper me ora come ora e l'esperienza ludica piu sorprendente mai creata,il gioco completo credo che mi fara impazzire,mi fa morire poi la differenza di movenze in base all'arma che si impugna...e gli effetti che ha sono semlicemente fenomenali...il meglio su console...come dicono molte riviste il nuovo metro di paragone x gli sparatutto su console a mio avvisoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioper me ora come ora e l'esperienza ludica piu sorprendente mai creata,il gioco completo credo che mi fara impazzire,mi fa morire poi la differenza di movenze in base all'arma che si impugna...e gli effetti che ha sono semlicemente fenomenali...il meglio su console...come dicono molte riviste il nuovo metro di paragone x gli sparatutto su console a mio avvisosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo dopo aver giocato la demo di killzone 2 non riuscivo più a controllare la visuale di cod4, perché k2 è troppo poco sensibilesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioCall of Duty 4 non lo batte nessuno neppure Killzone 2
Spoiler:
...e quel qualcuno sarà COD Modern Warfare 2!!!...(almeno spero)...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPrima o poi qualcuno batterà COD4...
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose giochi a cod2 vedi che in multiplayer riesce a fare persino meglio del 4...e obiettivamente il singolo di cod4 per quanto intenso e spettacolare è troppo corto per reggere al primo posto a mio avviso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopensa che io ora, abituato a killzone, non riesco a fare più nessun altro gioco. Killzone 2 ha il brutto vizio di assuefarti a una grafica assurda (il gioco completo è molto meglio della demo, lo ripeto) e di farti schifare qualsiasi altro gioco, nuovo o vecchio. Almeno fino a Killzone 3.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non pensate di sopravvalutare un tantino troppo cod4? :Psayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non pensate di sopravvalutare un tantino troppo cod4? :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPrima o poi qualcuno batterà COD4...
Spoiler:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose giochi a cod2 vedi che in multiplayer riesce a fare persino meglio del 4....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment