Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate della demo di Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosn sempre in ritardo. la demo è unica nel suo genere, forse il miglior fps in circolazione. però manca la COOPERATIVA, brutti.... della sony
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè dai...tra single e multi viene rimpiazzata. Magari se l'avessero messa, sarebbe andata a finire come quella di cod5, che non l'ho neanche toccata, se non per giocarci online e sbloccare 2 trofeisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosono d'accordo con filo secondo me se non hanno fatto il coop perchè avranno fatto benissimo il multi e non era il caso di perdere tempo per una cosa in più che vine fatta maleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodiciamo che, avendo finito il gioco, direi anche il coop ci stava male. Ok nelle zone di guerra massive, dove l'amico poteva essere un soldato qualunque. Ma in quelle in cui, per motivi di trama, si deve essere per forza da soli? Naaaa...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi hai ragione, sei in una squadra nel gioco però è molto più individualistacome per esempio COD 4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodiciamo che ci sono alcune parti in cui, per motivi di trama, è importantissimo che tu sia da solo (non sto a spoilerare adesso). Oppure che se sei in compagnia di un solo altro compagno, devi seguire quello che fa lui. Insomma, o reinventavano una nuova trama per la coop oppure non si poteva fare niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioancora una settimana più un giorno e uscirà Killzone 2, non vedo l'oraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io non mi sono mai preoccupato delle soluzioni anche se alcune volte rimango per dei giorni a cercare di passare il livello e mi servirebberosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sono impegnato nella ricerca di tutti i segreti per i livelli, ma è di una difficoltà assurda, i livelli sono troppo complicati per essere esplorati completamente T_T il bello è che, ironicamente, non ci sono manco soluzioni, mannaggia la miseriaccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNemmeno su gamefaqs?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment