Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate tutti, ma al primo posto metto subito MGS4!
Eh già, questo è il quotone del 2009
Per me primo fra tutti proprio mgs4, poi (non in ordine) Far Cry 2, Fallout 3, Gow2 (dico gow2 parlando oggettivamente perché va citato), little big planet, left 4 dead, dead space...ce ne sono sicuramente altri, che ora non mi vengono in mente
per il 2008 non so...sicuramente PES 09 e Prince of Persia...o meglio sono i titoli che mi sono piaciuti di più...non essendo amante degli sparatutto, e per non aver giocato a MGS, non posso citare i titoli migliori!
allora...non li metto in ordine perchè non saprei scegliere nemmeno io, comunque: fallout3, left4dead, dead space, prince of persia e mgs4...so che sicuramente me ne sono dimenticati alcuni
Direi Devil may cry 4 a manetta !!!
e poi.............................BASTA !!! Mwahahahahahahaaaa ! sto gioco mi ha dato alla testa Mwahahahahahhaaaa !
Non in ordine Assassin's Creed,Fallout 3,Far Cry 2,Call of Duty 5,Need For Speed Undercover,Devil May Cry 4,Alone In The Dark,Sacred 2 .
Scusate se me ne sono dimenticato qualcuno ma sono troppi
Non in ordine Assassin's Creed,Fallout 3,Far Cry 2,Call of Duty 5,Need For Speed Undercover,Devil May Cry 4,Alone In The Dark,Sacred 2 .
Scusate se me ne sono dimenticato qualcuno ma sono troppi
Questo tizio comincia a piacermi !
Però non hai messo DMC 4 tra i primi ! ()
la mia è cosi:
1GTA IV
2mirror's edge
3uncharted:drake's fortune
4metal gear solid 4
5oblivion
6call of duty 4
7rachet and clank
8fallout 3
9devil may cry 4
10 boh.....
Comment