Io ci gioco 2-3 orette a settimana.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio PS3
Collapse
X
-
Io dipende dai giochi e dal periodo... all'uscita di cod 4 giocavo 18 ore al giorno, gta 2-3 ore al giorno, pes 4 ore al giorno, guitar hero 3 ore al giorno, civilization revolution 2 ore al giorno, mina no golf 1 ora al giorno, assassin's creed 6 ore al giorno fino a finirlo, GTprologue un ora al giorno, tekken DR 16-17 ore al giorno per i primi 6 mesi circa, super puzzle fighters 2 ore al giorno saltuariamente, ecc ecc ecc
Insomma, la media penso sia 5 ore al giorno, ma io vado a periodi, anche perchè con l'università in alcune settimane non posso proprio toccarla...
Poi vabbè, in vacanza ci sono le volte che gioco anche 20 ore di fila
Riguardo i guasti mi è partito una volta il lettore bluray e me l'hanno cambiata... anche se l'assistenza si dimostrò abbastanza scadente...
Cmq il lettore bluray si bruciò su una ps3 da 60 giga... me l'hanno cambiata con altra 60 ed'è andato tutto benissimo fin ora
Comment
-
io ci gioco media 2 o 3 ore al giorno e io ero uno di quelli che l'ha comprata appena uscita e dopo 4 o 5 mesi si è guasta in modo irreparabile che l'assistenza me l'ha cambiata con una nuovasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza MessaggioFino a questo momento non mi si e rotta mai una console a partire dalla prima che fu il nintendo (ancora funzionante) alla ps3, da sottolineare che la ps2 con gt4 e rimasta accesa per diverse volte per più di 24 ore.
Ci gioco una media di 5 ore al giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioConfermo...anche per me la PS2 è stata la migliore di sempre...praticamente indistruttibile!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggioio ho comprato il bundle da 80gb con uncharted e ratchet & clank
ci gioco circa un ora e mezza al giorno e non ho riscontrato prob per ora.
ma c'è una luce gialla a fianco alle entrate usb è normale???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment