Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io ci gioco 2-3 orette a settimana.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #32
      Io dipende dai giochi e dal periodo... all'uscita di cod 4 giocavo 18 ore al giorno, gta 2-3 ore al giorno, pes 4 ore al giorno, guitar hero 3 ore al giorno, civilization revolution 2 ore al giorno, mina no golf 1 ora al giorno, assassin's creed 6 ore al giorno fino a finirlo, GTprologue un ora al giorno, tekken DR 16-17 ore al giorno per i primi 6 mesi circa, super puzzle fighters 2 ore al giorno saltuariamente, ecc ecc ecc
      Insomma, la media penso sia 5 ore al giorno, ma io vado a periodi, anche perchè con l'università in alcune settimane non posso proprio toccarla...
      Poi vabbè, in vacanza ci sono le volte che gioco anche 20 ore di fila

      Riguardo i guasti mi è partito una volta il lettore bluray e me l'hanno cambiata... anche se l'assistenza si dimostrò abbastanza scadente...
      Cmq il lettore bluray si bruciò su una ps3 da 60 giga... me l'hanno cambiata con altra 60 ed'è andato tutto benissimo fin ora

      Comment


      • #33
        Loaldnt grazie per la recensione su killzone e sopratutto ti do tutta la mia ammirazione perche 14 so tante io mi so avvicinato a 14 ma spezzate dal pranzo tipo o da altre cose ...ma DI FILA!!!!!

        ciao ciao!!!!

        Comment


        • #34
          se avessi il tempo cercherei di starci anche io 14 oreeeeeee

          If you die I will die too...

          Comment


          • #35
            io ci gioco media 2 o 3 ore al giorno e io ero uno di quelli che l'ha comprata appena uscita e dopo 4 o 5 mesi si è guasta in modo irreparabile che l'assistenza me l'ha cambiata con una nuova
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

            Comment


            • #36
              Grazie per le opinioni raga ...quindi l'unica cosa che posso fare per conservarla meglio è metterla in un posto ben arieggiato...
              Speriamo non succeda più niente...

              Comment


              • #37
                Fino a questo momento non mi si e rotta mai una console a partire dalla prima che fu il nintendo (ancora funzionante) alla ps3, da sottolineare che la ps2 con gt4 e rimasta accesa per diverse volte per più di 24 ore.
                Ci gioco una media di 5 ore al giorno.


                http://gamercards.exophase.com/127750.png

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
                  Fino a questo momento non mi si e rotta mai una console a partire dalla prima che fu il nintendo (ancora funzionante) alla ps3, da sottolineare che la ps2 con gt4 e rimasta accesa per diverse volte per più di 24 ore.
                  Ci gioco una media di 5 ore al giorno.
                  Confermo...anche per me la PS2 è stata la migliore di sempre...praticamente indistruttibile!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Confermo...anche per me la PS2 è stata la migliore di sempre...praticamente indistruttibile!
                    pultroppo io non so se ho sfortuna, io avevo preso la PS2 e dopo 5-6 mesi non mi funzionava più(uguale quando ho preso la PS3)
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                    Comment


                    • #40
                      io ora lavoro in trasferta durante la settimana e non gioco piu praticamente,ma altrimenti giocavo anche 7-8 ore filate se non vedevo la morosa
                      sayonara jiraiya-sama......sigpic

                      Comment


                      • #41
                        io ho comprato il bundle da 80gb con uncharted e ratchet & clank
                        ci gioco circa un ora e mezza al giorno e non ho riscontrato prob per ora.
                        ma c'è una luce gialla a fianco alle entrate usb è normale???
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                          io ho comprato il bundle da 80gb con uncharted e ratchet & clank
                          ci gioco circa un ora e mezza al giorno e non ho riscontrato prob per ora.
                          ma c'è una luce gialla a fianco alle entrate usb è normale???
                          è la luce del caricamento hard disk
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment

                          Working...
                          X