Ed eccoci qui un'altra volta a parlare dell'ennesimo capitolo del gioco del calcio secondo Konami. Ho avuto modo di provare finalmente Winning ELeven Internationale e devo riconoscere che questa volta non parliamo di gioco migliorato in senso assoluto. Il gioco è praticamente identico a Pro evoution Soccer 3 ( presentazione, rose sbagliate e via dicendo) ad eccezzione di qualche animazione ora molto più fluida. Giocherò un po' di più e poi vi farò sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Winning Eleven International : prime impressioni
Collapse
X
-
e infatti il gioco in questione corrisponde quasi esattamente al pro evolution soccer 3,che è un'evoluzione un pochino migliorata d winning eleven 7,non essendoci nel mercato giapponese il PES3 l'evoluzione è questo WE int...."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...
-
Originariamente Scritto da Merovingioe infatti il gioco in questione corrisponde quasi esattamente al pro evolution soccer 3,che è un'evoluzione un pochino migliorata d winning eleven 7,non essendoci nel mercato giapponese il PES3 l'evoluzione è questo WE int.
veramente nonostante la serie pes esca sempre dopo alla controparte nipponica sono sempre un passo indietro rispetto al We corrispondente.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
No aspetta...se stiamo palrando del gameplay potrei anche darti ragione ( pper precisa scelta di Konami) ma a livello di dettaglio non sono d'accordo. PES ha sempre più animazioni e più features rispetto alla controparte nipponica dimostrabile anche con il fatto che la stessa Konami usa poi PES per la versione Final Evolution ( o international in questo caso) della controparte WE.
Comment
Comment