Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Guitar Hero World Tour] Centro sfide online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Guitar Hero World Tour] Centro sfide online

Salve a tutti, spesso trovo con difficoltà degli utenti online in Guitar Hero World Tour e così ho deciso di aprire questo thread in cui possiamo organizzare sfide oppure crearci delle nostre band. Che ne dite? Intanto inserisco i miei parametri (se posso chiamarli così):
    Nome: Vangerion
    Strumento utilizzato: Batteria
    Disponibilità: In genere dalle 18:00 in poi, ma non vi assicuro niente. Tutto dipende da come gira ai miei proff.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spesso trovo con difficoltà degli utenti online in Guitar Hero World Tour e così ho deciso di aprire questo thread in cui possiamo organizzare sfide oppure crearci delle nostre band. Che ne dite? Intanto inserisco i miei parametri (se posso chiamarli così):
    Nome: Vangerion
    Strumento utilizzato: Batteria
    Disponibilità: In genere dalle 18:00 in poi, ma non vi assicuro niente. Tutto dipende da come gira ai miei proff.
    ciao kompa'..io ho acquistato guitar hero world tour per pc da pokissimo

ho provato a cercare delle partite online ma pur utilizzando qualsiasi criterio di ricerca possibile non riesco mai a trovare giokatori online.il server mi risponde sempre ke in quel momento non ci sono partite giokabili

non riesco a kapire qual'è il problema...ho provato a disattivare il firewall ma niente..
    preciso ke se vado a guardare le klassifike online delle kanzoni funziona tutto regolarmente.

kompa' se hai una soluzione al mio problema rispondimi perkè onestamente mi gira troppo la minkia aver komprato tutto originale e non poter sfruttare le sfide online.

il mio indirizzo messenger è lord_kain@jumpy.it .....contattami.

ciao

Comment

Working...
    X