ma raga avete notato quanto gli fps hanno preso piede,a discapito di avventure,tra l'altro sempre piu action,e gdr?come mai?sinceramente preferivo le mie care avventure in terza persona e le montagne di gdr che uscivano su psx e su ps2 voi cosa ne pensate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
first person shooter,perché?!
Collapse
X
-
Io non posso essere che felice, visto che gli sparatutto sono il mio genere preferito...
Per i gdr, non è che non ce ne siano più, basta guardare Fable II per xbox360, The Witcher e Fallout 3, insomma, ne escono ancora e di grandissimo effetto (ho scordato Mass Effect ).
-
dei gdr in effetti si sente la mancanza(su ps3 ce ne sono ben pochi solo oblivion e fallout)questa è una cosa strana:nei primi anni di ps2 eravamo sommersi di gdr ora ce ne sono solo 2 mentre gli altri sono di bassa qualità(vedi folklore e uncharted arms)....speriamo ci sia una nuova diffusione di questo genere dopo final fantasy XII....
purtroppo questa nuova generazione di giocatori sembra essere maggiormente indirizzata verso gli action game
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioma io intendo i jrpg,io fallout and co li vedo come action-rpg,belli da dio ma non sono quelli che voglio...voglio le mie avventure in terza persona io!
Comment
-
no no tipo i vecchi resident,project zero,un silent hill degno di nota,insomma vorrei mille heavy rain,8000 final fantasy e un alone in the dark decente...voglio enigmi,un gioco dove devi anche x progredire non uccidere 2000 nemicisayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSemplicemente perchè un FPS coinvolge più di qualsiasi altro genere, dato che la visuale è il tuo teorico sguardo e il braccio che impugna l'arma il tuo.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiosi ma che palle vedere giochi tutti uguali dove devi sparare x ore e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuesto perchè c'è scarsa fantasia da parte degli sviluppatori, ma ad esempio giochi come Dark Messiah Might and Magic, sono ottimi esempi di come è possibile coinvolgere molto un giocatore con la visuale da FPS, pur distaccandosi dalla massa.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
Comment