Annuncio

Collapse
No announcement yet.

memory card

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• memory card

wow sn appena arrivato
    cmq ho già una domanda:
    ma la memory card ps2 salva anke i giochi della ps1?
    se NO, devo comprare una memory card x ps1 o
    proprio nn si può??
    grazie in anticipo
    x le risposte!!
    by tipo house

La Memory Card della PS2 salva SOLO i game della PS2 e la Memory Card della PS1 salva SOLO i game della PS1.
    Puoi mettere la Memory Card e i Game della PS1 anke nella PS2.
    Spero di essere stato kiaro ò_O'
    Ciaps ò.ò
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Sono sicuro sul fatto he la Memory per PS2 salva solo i dati per PS2 ma si diceva che in teoria anche quella per PSX poteva salvare i dati dei giochi per PS2
      Strife...non ho capito l'ultima parte del tuo discorso
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ah ok!!!
        grazie mille

Comment

io avevo sentito (mi sembra) che la memory card della ps2 salvava giochi ps2 e psx, mentre la memory della psx salvava solo giochi psx...

poi i giochi della psx1 possono andare su ps2...

Ciao!

Zozze 8)
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

bè, proverò a salvare un gioco psx su memory ps2... vediamo cosa viene fuori!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Sono sicuro sul fatto he la Memory per PS2 salva solo i dati per PS2 ma si diceva che in teoria anche quella per PSX poteva salvare i dati dei giochi per PS2
              Pure io sapevo una cosa del genere ma nn ho mai provato a dir la verità ò_O

Originariamente Scritto da Mr bix
              Strife...non ho capito l'ultima parte del tuo discorso
              Dici questa frase "Puoi mettere la Memory Card e i Game della PS1 anke nella PS2." ??
              Se si in pratica dico ke i gioki della PS1 e le Memory Card della PS1 possono andare tranquillamente nella PS2.

Se nn dicevi questa frase allora dimmi tu quale frase mwhahahhah

Comment

Dicevo proprio quella :P
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora, c'è un po' di confuzione in giro... vediamo di sbrogliare le matasse...

SU UNA PSX girano (ovviamente) solo i giochi PSX e si possono usare solo memory card per PSX (e fin qui niente di nuovo).

SU UNA PS2, come tutti saprete, girano sia giochi PS2 sia (solitamente...) giochi PSX. E' un dato di fatto, però, che i giochi PS2riconoscono e salvano i dati SOLO su memory card per PS2 e che i giochi PSX, sebbene lanciati da una PS2, riconoscono e salvano SOLO su memory card PSX.

Pertanto, alla domanda di tipo_House "devo prendermi anche una memory per PSX", la risposta è: "Si, corri a farlo".

C'è da dire, però, una cosa: il browser della PS2 permette cmq di trasportare dati da memory card per PSX a memory card per PS2 e viceversa. Questo significa che io posso, ad esempio, fare un backup della memory per PSx sulla memory per PS2, in modo da svuotarla e salvarci altro, ma che se poi voglio utilizzare uno dei save backuppati devo prima riversarlo nuovamente sulla memory per PSX. Idem valga per i Save PS2, che possono essere riversati su Memory per PSX (magari per conservarli a parte), e che per poter essere poi utilizzati devono necessariamente essere ripristinati su una Memory per PS2.

Kaput! :P

Comment

8) e poi comunque mi era sembrato di sentire che le due usano 2 metodi di salvataggio diversi(tipo una usa i megabyte e l'altra non so)
                    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                    E' la speranza...

Comment

grazie mille taz
                      ti sei spiegato benissimo

Comment

Era meglio se faceva uno dei suoi mitici post, mi ha capito ke intendo mwhahahhahahahahhahahha

Comment

Vito, non istigare il mio animo spammer

Comment

sei uno spammer taz? bè cmq lo sn ank'io

Comment

...questo nn vuol dire ke qua potete spammare ^.^

Comment

Working...
                              X