Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho un altro paio di domande da farvi
1) Ma taki, fa l'esplosione dell'intro??
2) Quando vado al vs mode, dopo ke vinco per 10 volte consecutive, sotto a destra (mentre combatto) mi escono delle armi, ke sono???
Ho un altro paio di domande da farvi
2) Quando vado al vs mode, dopo ke vinco per 10 volte consecutive, sotto a destra (mentre combatto) mi escono delle armi, ke sono???
1) no, non fa quel genere di barriera... come d'altronde in soul edge non riempiva la sala di ideogrammi per poi far esplodere tutto... se ci pensi, anceh la mossa che fa Ivy di spezzare la spada e utilizzarne i frammenti come proiettili è diversa dal filmato al gioco: nel filmato è una specie di attacco, mentre nel gioco è una presa (e neanche tanto semplice da fare)
2) veramente, per ogni vittoria che fai nel Vs l'arma del personaggio utilizzato dall'avversario viene seganta in basso dalla tua parte... facci più attenzione. Cmq sono solo un indicatore delle vittorie consecutive.
[quote:eb4e264f0f="Piccolo Daimao"]Ho un altro paio di domande da farvi
se ci pensi, anceh la mossa che fa Ivy di spezzare la spada e utilizzarne i frammenti come proiettili è diversa dal filmato al gioco: nel filmato è una specie di attacco, mentre nel gioco è una presa (e neanche tanto semplice da fare)[/quote:eb4e264f0f]
Cmq è un pekkato ke nn la faccia....
Ragazzi, alla modalità maestro d'armi mi sn blokkato ad una missione extra, quella ke devo battere 4-5 guerrieri in 30 secondi, voi con quale personaggio l'avete fatta la missione??
PEr fare prima ti consiglio di provare a combattere vicino alla fine del ring. COn un po' di fortuna magari riesci a buttare qualche avversario di sotto risparmiando qualche secondo prezioso.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment